Lamborghini Aventador by Wheelsandmore

Simonluca Pini
10 Maggio 2012
259 Foto
Lamborghini Aventador by Wheelsandmore

Il tuner tedesco propone un programma di personalizzazione a 360 gradi per la supercar a 12 cilindri prodotta a Sant’Agata Bolognese.

Trends: Tuning Auto

Il tuner tedesco propone un programma di personalizzazione a 360 gradi per la supercar a 12 cilindri prodotta a Sant’Agata Bolognese.

Arriva dalla Germania la nuova elaborazione dedicata alla Lamborghini Aventador LP700-4. Il preparatore Wheelsandmore ha presentato una serie di novità in grado di aumentare la potenza disponibile, migliorare il piacere di guida e personalizzare l’immagine della coupé emiliana.

Il programma di personalizzazione prevede tre nuovi set di cerchi in lega montati su pneumatici Pirelli 255/30/21 all’anteriore e 355/25/21 al posteriore. Tutti realizzati artigianalmente, i cerchi in lega possono essere verniciati opachi, carbon look o addirittura placcati oro 24 carati, con un listino prezzi a partire da 11.345 euro. Oltre ai cerchi in lega il preparatore tedesco offre la possibilità di verniciare la carrozzeria della sportiva italiana con qualsiasi tonalità di colore.

Se i 700 cavalli a disposizione non sono sufficienti, Wheelsandmore propone due step di elaborazione dedicati al motore V12 della Lamborghini Aventador. La modifica Fase I, proposta a 3900 euro, grazie all’aggiornamento della centralina porta la potenza a 730 cavalli e la coppia a 730 Nm; la Fase II, al costo di 14.800 euro, assicura invece 777 cavalli e 760 Nm di coppia. A completare le novità meccaniche ci pensa il nuovo impianto di scarico sportivo realizzato artigianalmente, capace di aumentare la potenza e migliorare il sound, venduto al prezzo di 5000 euro.   

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background