Bentley Continental Convertibile by Imperium

Stefano Fossati
12 Maggio 2012
5 Foto
Bentley Continental Convertibile by Imperium

Realizzato in serie limitata, questo kit Imperium si rivolge alla Bentley Continental GTC Convetibile per conferirle un’aria più sportiva.

Trends: Tuning Auto

Realizzato in serie limitata, questo kit Imperium si rivolge alla Bentley Continental GTC Convetibile per conferirle un’aria più sportiva.

Estate. Tempo di vestiti leggeri, pic nic e auto scoperte. Se poi le ultime sono di lusso e sportive, ancora meglio. E la Bentley Continental GTC Convertibile è sicuramente un’auto di lusso, simbolo della tradizionale eleganza inglese e capace di prestazioni mozzafiato grazie al suo motore 6.0 W12 da 575 cv.

Il preparatore inglese Imperium Automotive ritiene, però, che l’immagine di sportività della Bentley Continental GTC Convetibile possa essere migliorata e per questo motivo ha realizzato un kit dedicato, denominato Audentia, per conferire alla Continental quel tocco di “cattiveria” in più.

Il kit si compone di un nuovo paraurti anteriore, dotato di grosse prese d’aria coperte da griglie nere che sormontano un piccolo spoiler aerodinamico, minigonne laterali sportive che si raccordano con il nuovo paraurti posteriore che integra due grossi terminali di scarico e un nuovo spoiler dotato di profilo estrattore per migliorare l’aerodinamica del mezzo. Il tutto realizzato in fibra di carbonio.

Oltre a queste modifiche, il look può essere completato scegliendo un nuovo set di cerchi dedicati tra quelli disponibili nel catalogo Imperium Automotive. Il kit Audentia per la Bentley Continental GTC Convertibile sarà realizzato in serie limitata a partire da questa estate.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background