Mercedes S65 V12 AMG by CFC- Sundern

Simonluca Pini
10 Maggio 2012
17 Foto
Mercedes S65 V12 AMG by CFC- Sundern

L’ammiraglia tedesca guadagna portiere Lamborghini-Style e un kit estetico realizzato per non passare inosservato.

Trends: Tuning Auto

L’ammiraglia tedesca guadagna portiere Lamborghini-Style e un kit estetico realizzato per non passare inosservato.

La Mercedes Classe S non è una vettura adatta a partecipare ad una competizione di tuning? Il tuner CFC-Sundern ha realizzato un kit di elaborazione capace di far girare la testa a chiunque incontri per strada la potente berlina tedesca. Montato su una Mercedes-Benz S65 AMG model year 2009, l’elaborazione prevede un frontale ridisegnato, passaruota allargati per ospitare cerchi in lega da 21 pollici, impianto di scarico inedito, nuovi specchi retrovisori e minigonne laterali della Classe S MY 2011.

Caratterizzata dalla colorazione bicolore bianco-nera, il preparatore CFC-Sundern ha montato sulla Mercedes Classe S65 AMG due portiere anteriori Lamborghini Style con apertura verticale. Salendo a bordo si viene accolti da interni in pelle nappa con dettagli trapuntati su sedili e pannelli porta. Il “tocco di classe” arriva dal logo “La Familia” trapuntato sugli appoggiatesta anteriore.

Il tuner tedesco ha deciso di concentrare i propri sforzi esclusivamente sotto l’aspetto estetico. Aprendo il cofano della Mercedes Classe S65 AMG ritroviamo la motorizzazione originale V12 da 612 cavalli e 1.000 Nm di coppia massima, capace di assicurare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi e una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background