Mercedes SL, kit universale by Prior Design

Simonluca Pini
21 Aprile 2012
45 Foto
Mercedes SL, kit universale by Prior Design

La nuova elaborazione realizzata dal preparatore tedesco si adatta a diverse versioni della due porte tedesca.

Trends: Tuning Auto

La nuova elaborazione realizzata dal preparatore tedesco si adatta a diverse versioni della due porte tedesca.

Volete aggiornare la vostra “vecchia” Mercedes SL senza dover svuotare il conto in banca? Prior Design ha quello che fa per voi. L’elaboratore tedesco ha presentato un kit ispirato alla Mercedes SL65 AMG Black Series capace di adattarsi a molte versioni della cabriolet tedesca.

Il nuovo pacchetto di elaborazione sviluppato da Prior Design può essere montato sulle Mercedes SL prodotte dal 2003 fino al 2011. Nello specifico si potrà cambiare volto ai modelli SL R230, SL500, SL55, SL65, SL600 e SL63. L’elevata modularità del kit realizzato dal preparatore tedesco è possibile grazie ad un’attenta fase di progettazione: utilizzando gli stessi punti di fissaggio delle parti originali, i nuovi componenti si adattano perfettamente a tutti i modelli di Mercedes SL e non richiedono modifiche in carrozzeria.

In vendita a 5.790 euro, il body kit prevede un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, passaruota allargati, minigonne, spoiler sul baule, paraurti posteriore ridisegnato e un generoso estrattore d’aria da dove escono i nuovi terminali di scarico. I cerchi in lega originali vengono sostituiti con un kit fornito dalla DPE, composto da cerchi da 20 pollici su pneumatici 275/30 all’anteriore e 325/30 R20″ al posteriore.  

Mercedes SL550 Night Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background