Mercedes SL 500 R231 by Wheelsandmore

Simonluca Pini
28 Marzo 2012
42 Foto
Mercedes SL 500 R231 by Wheelsandmore

Arriva dalla Germania la prima elaborazione dedicata alla nuova due posti 12 cilindri della stella a tre punte.

Trends: Tuning Auto

Arriva dalla Germania la prima elaborazione dedicata alla nuova due posti 12 cilindri della stella a tre punte.

Prima ancora di arrivare nelle concessionarie la nuova Mercedes SL 500 si presenta nell’inedita veste realizzata dal preparatore tedesco Wheelsandmore. Caratterizzata dalla pellicola adesiva argento alluminio sulla carrozzeria, la cabrio con tetto rigido tedesca monta nuovi cerchi in lega scomponibili da 20 pollici (ordinabili in qualsiasi  tonalità) montati su pneumatici Continental Sport Contact.

Attraverso il nuovo modulo LowMaXX le sospensioni della Mercedes SL 500 preparata da Wheelsandmore diventano completamente regolabili, garantendo cosi il massimo confort in ogni situazione. Grazie all’adattatore plug-and-play il modulo dedicato alla regolazione delle sospensioni può essere installato rapidamente in qualsiasi momento.

Le novità più interessanti arrivano da sotto il cofano. Grazie alla rimappatura della centralina elettronica la motorizzazione V8 Biturbo guadagna 70 cavalli e 100 Nm di coppia massima, assicurando così alla Mercedes SL 500 by Wheelsandmore una potenza di 505 cavalli e coppia complessiva di 800 Nm. A breve il preparatore tedesco presenterà una linea di nuovi filtri sportivi e impianti di scarico dedicati alla Mercedes SL R231.  

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background