Un kit ufficiale da Modellista per la terza generazione della Toyota Prius

Per la ibrida Toyota arrivano dei kit estetici dall’impronta decisamente sportiva dal tuner ufficiale Modellista

Modellista Toyota Prius

Altre foto »

Appena lanciata sul mercato, la terza generazione della Toyota Prius si arricchisce di una serie di accessori sportivi, come fatto già del resto dalla sua rivale Honda Insight che poche settimane fa si è affidata alle cure di Mugen.

Un kit completo per l'ibrida del Sol Levante, infatti, è stato sviluppato appositamente dal tuner interno di Toyota: Modellista.

Nel dettaglio, il tuner della casa giapponese ha creato tre kit aerodinamici diversi: il primo, Aero Tourer S, prevede una nuova fascia frontale con un'ampia griglia anteriore, le minigonne laterali e un piccolo spoiler sotto al paraurti posteriore.

Gli altri due pacchetti estetici, Version 1 e Version 2, prevedono anche uno spoiler sotto al paraurti anteriore e diverse conformazioni per le minigonne laterali.

In più, tutti i kit, possono essere implementati con nuovi cerchi in lega (sono disponibili due diversi disegni) e soprattutto con nuove molle più basse per un assetto più sportivo. Tra gli altri accessori estetici ritroviamo anche alcune modifiche agli interni e gli specchietti cromati.

Al momento i kit sono riservati al mercato giapponese, ma non è da escludere la possibilità di una commercializzazione anche sugli altri mercati.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA PRIUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Toyota Prius

Toyota Prius Plug-in Hybrid: ecco la versione europea
Ecologiche

Toyota Prius Plug-in Hybrid: ecco la versione europea

La Toyota Prius Plug-in Hybrid offre un consumo medio di appena 1.0 litro per 100 km.

Toyota Prius: la prova su strada
Prove su strada

Toyota Prius: la prova su strada

Migliora nella guida mantenendo consumi da record. Bene il comfort e non manca di "sua" originalità, dentro e fuori.

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto
Anteprime

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto

Nuove funzionalità di assistenza alla guida e, sotto il cofano, conferma il 1.5 a ciclo Atkinson abbinato a un'unità elettrica per 99 CV complessivi.