Lamborghini Aventador by DMC: tuning da 163.000 dollari

Elaborare una Lamborghini Aventandor può costare quanto comprare una nuova Porsche 911 nuova...

Lamborghini Aventador DMC

Altre foto »

Ad un mese dal debutto della Lamborghini Aventador Molto Veloce, il preparatore DMC svela il costo dell'elaborazione realizzata per la nuova supercar emiliana. Proposto al prezzo di 163.000 dollari, al cambio attuale 125.000 euro, il kit di modifica della Aventador è più caro di una intera Porsche 911 Carrera S nuova di zecca.

Scorrendo il listino dei componenti montati sulla Lamborghini Aventador by DMC troviamo il nuovo kit estetico in fibra di carbonio, venduto a 19.500 dollari, comprendente splitter anteriore e spoiler, minigonne laterali e in coda estrattore d'aria e nuovo alettone posteriore. I nuovi cerchi in lega ADV1 comportano un esborso di 7.800 euro per pacchetto completo interni si dovranno aggiungere altri 17.700 euro.

Nonostante non venga fornita alcuna informazione al riguardo, il kit Performance per aumentare le prestazioni del motore V12 della Aventador ha un prezzo di 80.000 euro. Unico indizio arriva dalla sigla "LP900": molto probabilmente la Lamborghini Aventador Molto Veloce by DMC avrà una potenza di 900 cavalli. Considerando i  700 cavalli originali, l'elaborazione proposta da DMC costa "solamente" 815 euro a cavallo!

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 21 marzo 2012

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado
Tuning

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado

La supercar italiana ha visto aumentare la sua presenza scenica e la sua potenza grazie al kit di preparazione firmato Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.