Mopar al Salone di Ginevra 2012

Arrivano alla manifestazioni nuovi prodotti e servizi dedicati ai modelli del Gruppo Fiat-Chrysler.

Fiat 500 by Mopar

Altre foto »

Focus: Segui lo Speciale del Salone di Ginevra 2012

La nuova divisione Mopar per Europa, Medio Oriente e Africa conferma la sua presenta alla 82°edizione del Salone Internazionale dell'automobile di Ginevra, in programma dal 6 al 18 marzo. Negli stand del Gruppo Fiat-Chrysler  verranno esposti alcuni degli oltre 500 accessori a catalogo prodotti da Mopar per i marchi Abarth, Alfa Romeo, Dodge, Chrysler, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, SRT e Ram. Oltre ai componenti aftermarket, Mopar presenterà a Ginevra le nuove linee di merchandising e i nuovi programmi di garanzia estesa e assistenza stradale.

Nata nel 1937 negli Stati Uniti, Mopar porta a Ginevra una selezione di accessori dedicati ai modelli che maggiormente si prestano ad essere personalizzati, tra cui Fiat Panda, Alfa Romeo Giulietta, Lancia Ypsilon e le Jeep Grand Cherokee, Compass e Wrangler. Sulla Panda saranno proposte barre sul tetto, calotte colorate, tappini delle valvole pneumatici in acciaio, tappeti in moquette, tasche per i sedili e appendi giacca posteriore. La Giulietta firmata Mopar riceve  un kit sportivo composto da spoiler e calotte specchi in carbonio , cerchi in lega da 18", pomello cambio in carbonio, inserti plancia in carbonio, pedaliera sportiva, tappetini personalizzati e tappini valvole pneumatici con logo Alfa Romeo.

In casa Lancia, Mopar presenta per tutti i modelli minigonne laterali nere, tappeti in moquette con logo della vettura, codolini di scarico cromati, battivaligia nero lucido, cerchi in lega da 16'' bicolore. Nello specifico invece presenta il nuovo navigatore "Blue&Me Tom Tom LIVE per la Ypsilon, tappeti in moquette ,batticalcagno in alluminio e protezione vano baule per la Delta e batticalcagno e tappeti in moquette per Voyager e Thema. Nello stand Jeep saranno presentati il Grand Cherokee con terminali di scarico neri, la serie speciale Mountain dedicata alla Wrangler e la Compass Overland con sensori di parcheggio posteriori e batticalcagno in acciaio inossidabile.

Grazie alla partnership tra Fiat e Chrysler, Mopar si occuperà per tutta l'area EMEA delle diverse offerte legate all'assistenza, manutenzione e garanzia dei veicoli. La novità più interessante è il nuovo programma contro i guasti meccanici che allunga la garanzia da tre a 8 anni senza limite di chilometraggio, integrandola con i programmi prepagati di manutenzione programmata e straordinaria. Saranno disponibili anche nuovi check-up stagionali acquistabili singolarmente o a carnet, composti da controlli estivo ed invernali e dal nuovo Green Check-up dedicato alla tutela dell'ambiente.  

Se vuoi aggiornamenti su MOPAR AL SALONE DI GINEVRA 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 02 marzo 2012

Vedi anche

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

La factory bernese completa la gamma Bmw M2: dopo l’esemplare unico M2 Cabrio, arrivano la M2 Coupé e la M2 Clubsport. Ce n’è per tutti i gusti.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

La factory tedesca specializzata in elaborazioni su Gt di altissima gamma sviluppa un programma rivolto all’ultima nata di Gaydon.