Maserati 4200 Evo by G&S Exclusive

Valerio Verdone
02 Marzo 2012
13 Foto
Maserati 4200 Evo by G&S Exclusive

Con un Kit estetico e interni rivisitati la Coupè del Tridente ha un look da corsa.

Trends: Tuning Auto

Con un Kit estetico e interni rivisitati la Coupè del Tridente ha un look da corsa.

La Maserati Coupè non è più in produzione e sul mercato dell’usato non è raro trovare esemplari in ottimo stato a quotazioni invitanti, per questo la G&S EXCLUSIVE ha creato un body kit per chi vuole conferire più grinta alla prestigiosa sportiva modenese.

Denominata Maserati 4200 Evo “Dynamic Trident”, la creazione di questo tuner incattivisce in maniera significativa l’estetica della vettura attraverso due prese d’aria anteriori al di sotto della calandra, mediante delle minigonne dalle dimensioni generose e tramite un estrattore a dir poco generoso. Ma non è tutto, ci sono anche i grandi cerchi di colore nero che mettono ancora di più in risalto la livrea arancione di pura estrazione racing.

Particolari dal sapore pistaiolo si ritrovano anche nell’abitacolo dove spiccano le grandi orecchie dietro il volante per cambiare marcia nel modo più veloce possibile anche nelle curve più impegnative. Inoltre, una parte della plancia e del tunnel centrale riprendono il colore della vettura per vivacizzarne gli interni.

 

Maserati 4200 Evo "Dynamic Trident"

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background