Maserati 4200 Evo by G&S Exclusive

Con un Kit estetico e interni rivisitati la Coupè del Tridente ha un look da corsa.

Maserati 4200 Evo "Dynamic Trident"

Altre foto »

La Maserati Coupè non è più in produzione e sul mercato dell'usato non è raro trovare esemplari in ottimo stato a quotazioni invitanti, per questo la G&S EXCLUSIVE ha creato un body kit per chi vuole conferire più grinta alla prestigiosa sportiva modenese.

Denominata Maserati 4200 Evo "Dynamic Trident", la creazione di questo tuner incattivisce in maniera significativa l'estetica della vettura attraverso due prese d'aria anteriori al di sotto della calandra, mediante delle minigonne dalle dimensioni generose e tramite un estrattore a dir poco generoso. Ma non è tutto, ci sono anche i grandi cerchi di colore nero che mettono ancora di più in risalto la livrea arancione di pura estrazione racing.

Particolari dal sapore pistaiolo si ritrovano anche nell'abitacolo dove spiccano le grandi orecchie dietro il volante per cambiare marcia nel modo più veloce possibile anche nelle curve più impegnative. Inoltre, una parte della plancia e del tunnel centrale riprendono il colore della vettura per vivacizzarne gli interni.

 

Se vuoi aggiornamenti su MASERATI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 01 marzo 2012

Altro su Maserati

Maserati Ghibli Nerissimo: edizione limitata per gli Usa
Anteprime

Maserati Ghibli Nerissimo: edizione limitata per gli Usa

Solo 450 esemplari per il mercato nordamericano: la nuova serie speciale della Ghibli debutta New York.

Maserati Levante: ancora più sportiva con la cura Novitec
Tuning

Maserati Levante: ancora più sportiva con la cura Novitec

Un raffinato bodykit in fibra di carbonio e un kit plug – and – play permette di portare la "S" a 494 CV e i due turbodiesel a 322 e 301 CV.

Maserati Levante by Startech: in anteprima al Salone di Ginevra
Tuning

Maserati Levante by Startech: in anteprima al Salone di Ginevra

Doppio debutto per il sub-brand di Brabus: esordisce su Maserati, e sceglie il Suv Levante quale modello di ingresso nella lineup del Tridente.