Lamborghini Aventador Molto Veloce by DMC

Arriva il body kit per la supersportiva made in Sant’Agata da 700 CV

Lamborghini Aventador DMC

Altre foto »

Difficile pretendere di più da un'Aventador, la supercar Lamborghini che ha conquistato pubblico e critica per via di una siluette senza compromessi e di un motore dall'allungo inesauribile. Eppure c'è qualcuno che cerca di migliorare la perfezione, magari attingendo a piene mani alla fibra di carbonio, per regalare ancora più cattiveria alla fuoriserie di Sant'Agata.

Si tratta del tuner DMC, che ha realizzato un body kit specifico per l'Aventador, pensato per renderla ancora più aggressiva ed efficiente nella guida. Con queste migliorie, la sportiva emiliana prende il prefisso Molto Veloce e non fa nulla per nascondere le sue intenzioni.

Nella parte frontale spicca uno spoiler più estremo, di fianco fanno bella mostra di sé le nuove minigonne, mentre nel posteriore troviamo un'ala fissa di discrete dimensioni. Anche l'estrattore è stato rivisto ed ha una maggiore presenza scenografica. A rendere il tutto ancora più corsaiolo ci pensa una striscia grigio-rossa che percorre tutta la carrozzeria. Inutile dire che tutti i particolari sono in fibra di carbonio in nome della leggerezza.

Con tutte queste migliorie aerodinamiche, l'Aventador sembra pronta per scendere in pista, mancano solamente gli spazi bianchi per i numeri e potrebbe essere scambiata tranquillamente per una vettura del FIA GT...

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 febbraio 2012

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado
Tuning

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado

La supercar italiana ha visto aumentare la sua presenza scenica e la sua potenza grazie al kit di preparazione firmato Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.