Chrysler presenta 4 novità Mopar al Salone di Chicago

Per festeggiare i 75 anni di vita, Mopar presenterà a Chicago una serie di anteprime.

Dodge Charger by Mopar Model Year 2011

Altre foto »

Lo stand Mopar sarà un appuntamento da non perdere al prossimo Salone di Chicago 2012, al via il prossimo 10 febbraio. Il preparatore ufficiale del gruppo Chrysler (versione americana del legame tra Abarth e Fiat) presenterà quattro novità in anteprima mondiale.

Oltre alla nuova Dodge Viper SRT, Mopar sarà in grado di attirare l'attenzione del pubblico americano grazie anche ad una serie di novità e particolari destinate a vetture a marchio Chrysler, Fiat e Dodge già in commercio.

Non resta che attendere l'inaugurazione del Chicago Auto Show 2012 per scoprire tutte le novità firmate Mopar.

Se vuoi aggiornamenti su CHRYSLER PRESENTA 4 NOVITÀ MOPAR AL SALONE DI CHICAGO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 31 gennaio 2012

Vedi anche

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

La factory bernese completa la gamma Bmw M2: dopo l’esemplare unico M2 Cabrio, arrivano la M2 Coupé e la M2 Clubsport. Ce n’è per tutti i gusti.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

La factory tedesca specializzata in elaborazioni su Gt di altissima gamma sviluppa un programma rivolto all’ultima nata di Gaydon.