Porsche Panamera by Wald International

Look aggressivo per la coupé a quattro porte firmata Porsche e preparata da Wald.

Porsche Panamera by Wald International

Tutto su: Porsche Panamera

di Valerio Verdone

25 gennaio 2012

Look aggressivo per la coupé a quattro porte firmata Porsche e preparata da Wald.

Se la Panamera vi sembra poco aggressiva e desiderate un look più estremo che riporti immediatamente alla luce il legame della Porsche con le competizioni, il tuner Wald International ha creato un body kit che potrebbe fare al caso vostro.

Infatti, il corpo vettura della sportiva teutonica a quattro posti è stato rivisto profondamente per renderlo più estremo, più carico, ma soprattutto più racing. All’anteriore troviamo un nuovo paraurti con ampie prese d’aria che inglobano luci a LED in stile 911 GT2 e GT3, le fiancate presentano passaruota più ampi, nuove minigonne e dei grandi cerchi che enfatizzano la ridotta altezza da terra, mentre nella vista posteriore spiccano i fari fumè, lo spoiler posteriore, il diffusore integrato nel nuovo paraurti e gli sfoghi d’aria sotto i gruppi ottici.

Non sono stati toccati i propulsori, mentre troviamo un nuovo impianto di scarico e sospensioni più sportive. Cambiamenti anche nell’abitacolo che presenta diversi aggiornamenti rispetto a quello di serie.