Ferrari 458 Italia, tuning by Kahn Design

Arriva dalla Gran Bretagna l’ultima elaborazione della Ferrari 458 Italia.

Ferrari 458 Italia, tuning by Kahn Design

di Simonluca Pini

18 gennaio 2012

Arriva dalla Gran Bretagna l’ultima elaborazione della Ferrari 458 Italia.

Kahn Design presenta due nuove versioni della Ferrari 458 Italia. Il tuner britannico ha modificato è intervenuto sulle vetture puntando su nuovi accostamenti cromatici, cerchi in lega dalle dimensioni generose e assetti ribassati, il tutto però senza stravolgere la linea della coupé di Maranello.

La Ferrari 458 Italia elaborata da Kahn Design in versione Rosso Corsa presenta un nuovo rivestimento grigio perla opaco sul tetto, sulle minigonne laterali, sul paraurti e sul diffusore posteriore. I cerchi in lega di serie hanno lasciato spazio ad un nuovo set con finitura grigio perla opaca nelle misure da 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore, da dove si vedono le pinze freno gialle dell’impianto carboceramico.

La versione bianca della Ferrari 458 Italia modificata da Kahn si riconosce per l’assetto ribassato e le pinze dei freni rosse. A bordo il preparatore inglese ha scelto il rivestimento in pelle nera con cuciture a contrasto bianche, sedili elettrici e contagiri a fondo giallo. Tra gli accessori presenti non manca il sistema di navigazione satellitare, comandi al volante F1, impianto audio ad alta fedeltà JBL e connettività iPod e Bluetooth.