Mercedes Classe B e Classe M: gli accessori ufficiali

Giuseppe Cutrone
28 Novembre 2011
82 Foto
Mercedes Classe B e Classe M: gli accessori ufficiali

Anche le Mercedes Classe B e Classe M avranno i loro accessori ufficiali, che presentano diverse novità per il comfort e l’estetica.

Anche le Mercedes Classe B e Classe M avranno i loro accessori ufficiali, che presentano diverse novità per il comfort e l’estetica.

Mercedes ha reso note le liste di accessori ufficiali per le nuove Classe B e Classe M, in modo da consentire ai clienti dei due modelli appena rinnovati di personalizzare al massimo la propria vettura mediante una serie di opzioni originali griffate Mercedes.

L’offerta è piuttosto varia: comprende accessori per il comfort di bordo, per il tempo libero o semplicemente per arricchire le vetture dal punto di vista estetico, andando a regalare loro una maggiore personalità e un pizzico di sportività che non guastano mai.

Mercedes Classe B

Per la Mercedes Classe B ci sono a disposizione i cerchi in lega specifici, il volante in pelle o in legno, la pedaliera in acciaio inossidabile, il porta sci, il portabicilette e il portapacchi da sistemare sul tetto. Tra gli accessori tecnologici figurano l’aiuto al parcheggio con telecamera posteriore Quickpark, il sistema di navigazione satellitare Becker Map Pilot, il sistema Comand Online offerto con o senza caricatore DVD, l’impianto per l’intrattenimento di bordo dei passeggeri posteriori, il sistema audio con possibilità di sfruttare la navigazione 3D.

Mercedes Classe M

Analoghi accessori sono disponibili anche per la Mercedes Classe M, con la possibilità, per questo modello, di poter optare tra 12 diversi modelli di cerchi in lega, nuovi tappetini per gli interni, sistemi di ritenuta per i più piccoli, kit di integrazione per iPad ai sedili posteriori, pacchetto di personalizzazione estetica AMG che aggiunge minigonne, prese d’aria e appendici aerodinamiche a carattere sportivo, oltre a cerchi in lega specifici anch’essi di produzione AMG. Per i clienti più esigenti ci sono poi diversi accessori a tema come un set di valigie e borsoni Samsonite e portachiavi dedicati.

Mercedes Classe B 2012 nuove foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz Classe B: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background