Range Rover Sport by Project Khan

Carrozzeria bicolore e cerchi in lega da 22 pollici per un SUV tutta grinta

LAND ROVER Range Rover Sport

Altre foto »

 

Per alcuni la Range Rover Sport è una vettura troppo conservativa per via del suo stile tradizionale, per altri è semplicemente poco eccentrica, così Project Khan ha pensato bene d'intervenire creando dei modelli dal design decisamente personale.

Con un corpo vettura sostanzialmente immutato, non fosse altro per lo spoiler anteriore, la nuova mascherina e altri particolari, la Range Rover Sport non è stata trasformata, ma resa semplicemente più aggressiva. Merito della colorazione bicolore che lascia tonalità di arancio, bronzo e giallo metallizzato, attraversare per gran parte il corpo vettura nero dallo spoiler anteriore a quello posteriore, passando per cofano e tetto.

Anche le minigonne presentano una linea che riprende i toni vivaci che irrompono sulla carrozzeria, mentre i cerchi in lega da 22 pollici sono neri. Della stessa tonalità sono anche i tubi di scarico, pensati per un sound molto dark.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER RANGE ROVER SPORT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 ottobre 2011

Altro su Land Rover Range Rover Sport

Range Rover Sport by Mansory: cura al carbonio
Tuning

Range Rover Sport by Mansory: cura al carbonio

Un raffinato bodykit in fibra di carbonio e una ampia iniezione di potenza per le versioni più performanti a benzina e gasolio di Range Rover Sport.

Range Rover Sport SVR by Lumma Design
Tuning

Range Rover Sport SVR by Lumma Design

Il 4x4 della Casa britannica preparato da Lumma Design si presenta con un kit estetico vistoso che nasconde una meccanica particolarmente potente.

Land Rover: arriva la App per il controllo remoto
Tecnica

Land Rover: arriva la App per il controllo remoto

Jaguar - Land Rover sperimenta la propria tecnologia di guida autonoma: lo smartphone per il controllo remoto della vettura anche in offroad.