Focus e Fiesta: 10 versioni speciali per il SEMA

Ford si presenta al SEMA di Las Vegas con sette Focus e tre Fiesta elaborate.

Ford al SEMA 2011

Altre foto »

Il tuning è un fenomeno che cresce sempre di più e anche oltre oceano attira un gran numero di appassionati che curano maniacalmente la loro vettura per renderla speciale. Tutto questo non è sfuggito alle case automobilistiche che propongono agli eventi come il SEMA di Las Vegas delle realizzazioni sulla base dei loro modelli più importanti.

Così, la Ford arriverà nella capitale del gioco d'azzardo con 7 Focus e 3 Fiesta preparate dagli specialisti del settore per poter mostrare ai potenziali acquirenti come potranno diventare le loro vetture dell'Ovale Blu. Sono diversi i nomi coinvolti in questa operazione, da 3dCarbon a Aaron Vaccar, passando per altri specialisti come ROUSH Performance Products e M2-Motoring.

Alcuni bozzetti, diffusi sul web, hanno acceso l'interesse per queste realizzazioni, ma non mancheranno altri prodotti del Marchio americano come un annunciato propulsore da competizione tutto nuovo ed un rinnovato catalogo di ricambi riservati alla regina delle muscle car, la Mustang, relativo agli esemplari prodotti dal 1964 al 1966.

Se vuoi aggiornamenti su FORD FOCUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 21 ottobre 2011

Altro su Ford Focus

Ford Focus RS: la prova su strada e in pista
Prove su strada

Ford Focus RS: la prova su strada e in pista

Con il Drift Mode per guidare alla Ken Block: abbiamo provato la nuova Ford Focus RS in pista.

Ford Focus RS HPE400 by Hennessey: tuning da 405 CV
Tuning

Ford Focus RS HPE400 by Hennessey: tuning da 405 CV

Una nuova elaborazione per la versione high performance di Focus: la factory texana aggiunge 40 CV al 2.3 EcoBoost di Ford Focus RS.

Focus RS500: sarà ancora più estrema
Anteprime

Focus RS500: sarà ancora più estrema

La vettura, derivata dalla Focus RS, dovrebbe avere circa 400 CV.