Bmw Serie 3 Prior Design: ispirata alla M3

Francesco Giorgi
10 Ottobre 2011
20 Foto
Bmw Serie 3 Prior Design: ispirata alla M3

Il tuner tedesco presenta un kit aerodinamico dedicato a tutte le versioni della Bmw Serie 3.

Trends: Tuning Auto

Il tuner tedesco presenta un kit aerodinamico dedicato a tutte le versioni della Bmw Serie 3.

La Bmw Serie 3 E90 si avvia a fine carriera; questo non vuol dire che sarà pensionata tanto presto. In attesa di conoscere l’anteprima ufficiale della nuova Serie 3, la F30 attesa per i prossimi giorni, ecco un esempio di personalizzazione “M3 style” proposta da Prior Design.

L’elaborazione operata dal tuner di Kamp-Lintfort, disponibile per tutta la gamma Serie 3, è stata progettata per conferire ancora più personalità alla popolare cinque porte bavarese, per dotarla di atout sportivi che la avvicinano alla Bmw M3, pur mantenendo la meccanica d’origine.

Nessuna elaborazione al motore, dunque, ma un kit aerodinamico dedicato a chi intende personalizzare la propria Serie 3 nell’estetica. Il pacchetto proposto da Prior Design per la Serie 3, ispirato chiaramente alla M3, si compone di un paraurti anteriore arricchito da un sottile “labbro” e da ampie prese d’aria, minigonne laterali, paraurti posteriore con “diffusore” e due coppie di terminali di scarico.

A richiesta, sottolineano i tecnici di Prior Design, è possibile ottenere il cofano motore con la caratteristica “gobba” M3, il cofano posteriore dotato di un vistoso spoiler e i gusci retrovisori aerodinamici e a doppio braccio (gli stessi della M3). Completa il kit una gamma di cerchi in lega disponibili in diverse misure.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background