Flying Huntsman 105 Pick Up by Kahn Design

Francesco Donnici
24 Aprile 2015
17 Foto
Flying Huntsman 105 Pick Up by Kahn Design

Il tuner britannico ha realizzato un pick-up rude e aggressivo basato sulla Land Rover Defender 90.

Trends: Tuning Auto

Il tuner britannico ha realizzato un pick-up rude e aggressivo basato sulla Land Rover Defender 90.

L’elaboratore Kahn Design ha svelato la prima immagine della sua nuova creazione basata sull’inarrestabile Land Rover Defender 90. Battezzato con l’articolato nome di Flying Huntsman 105 Pick Up, l’inedito veicolo realizzato dal tuner inglese sfoggia le forme di un “rude” pick-up caratterizzato da un completo kit estetico.

Rispetto al Defender 90 da cui deriva, il “Flying Huntsman” sfoggia un corpo vettura allungato di 400 mm nella zona anteriore, nuovi paraurti, speciali cerchi in lega da 18 pollici con finiture opache e inedite feritoie laterali, il tutto condito da nuove sospensioni ed un impianto frenante potenziato.

Anche se non sono state diffuse immagini degli interni, nel comunicato rilasciato da Kahn Design viene specificato che gli interni sono stati personalizzati con l’adozione di sedili sportivi rivestiti da pregiata pelle, un nuovo volante e pedaliera in alluminio. Sotto il cofano troviamo invece un’unità diesel 2.2 litri abbinata ad una trasmissione automatica a sei rapporti, di cui non sono state diramate le specifiche tecniche.

Il Flying Huntsman 105 Pick Up  verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 aprile in occasione dell’evento “The Great British Land Rover“.

Land Rover Defender Flying Huntsman 6x6 by Kahn Design a Ginevra 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background