Bmw Serie 6 Cabrio by Hamann a Francoforte

Giuseppe Cutrone
12 Settembre 2011
71 Foto
Bmw Serie 6 Cabrio by Hamann a Francoforte

Hamann presenterà al Salone di Francoforte la versione personalizzata della Bmw Serie 6 Cabrio, con diverse novità estetiche e tecniche.

Trends: Tuning Auto

Hamann presenterà al Salone di Francoforte la versione personalizzata della Bmw Serie 6 Cabrio, con diverse novità estetiche e tecniche.

Non solo prototipi e modelli di serie pronti al debutto presso il pubblico, al Salone di Francoforte ci sarà infatti, come sempre, ampio spazio anche ai protagonisti del tuning, che non mancheranno di mostrare il meglio delle ultime evoluzioni che riguardano questa particolare nicchia di mercato.

In Germania, patria del tuning per eccellenza, si potrà ammirare, tra le altre novità, anche l’elaborazione messa a punto dal preparatore Hamann sulla base della Bmw Serie 6 Cabrio, che guadagna una maggiore aggressività a livello estetico e alcune interessanti “chicche” a livello meccanico, necessarie per esaltare le prestazioni.

Il pacchetto aerodinamico per la Bmw Serie 6 Cabrio di Hamann prevede un nuovo spoiler anteriore, le luci diurne a LED, un nuovo paraurti posteriore, delle minigonne laterali di nuovo disegno e uno spoiler posteriore. Vistosi sono inoltre i cerchi in lega da 22 pollici che “calzano” pneumatici in misura 265/30 ZR22. Nell’abitacolo fanno invece bella mostra diversi inserti in alluminio anodizzato, rivestimenti in pelle e tappetini personalizzati.

Le novità tecniche prevedono invece un nuovo assetto ribassato di 30 millimetri associato a un impianto di scarico in acciaio inox a quattro uscite, mentre per il propulsore Hamann prevede la possibilità di portare la potenza complessiva a 510 cavalli. Non ancora pubblicato, invece, il prezzo,

Bmw Serie 6 Cabriolet Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background