Chrysler 300C Limousine, in vendita su eBay

Un concessionario americano ha messo in vendita sul famoso sito di aste on-line eBay una Chrysler 300C limousine con soli 115 km.

Chrysler 300C Limousine, in vendita su e-bay

Altre foto »

Sono bastati i pochi mesi trascorsi dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta in occasione dello scorso Salone di Detroit (10 - 24 gennaio 2011), per trasformare la seconda generazione della  Chrysler 300C nel nuovo oggetto di culto di tuner ed atelier specializzati in elaborazioni meccaniche ed estetiche.  Tra le varie trasformazioni che hanno interessato la nuova ammiraglia della Casa di Auburn Hills, venduta anche in Italia dal prossimo anno con il nome di Lancia Thema, spicca sicuramente questa particolare versione limousine messa in vendita da un concessionario degli Stati Uniti su un noto sito di aste online.

Esteticamente  questa imponente vettura, destinata a VIP, personalità dello spettacolo o semplicemente a persone facoltose, si distingue per la particolare livrea bicolore, caratterizzata dalla parte bassa della carrozzeria di colore nero e dai montanti e il tetto della vettura di colore grigio metallizzato. L'enorme abitacolo, che per lusso e finiture ricorda una suite presidenziale, è stato studiato per ospitare comodamente fino a dieci persone, accolte su due divani di generose dimensioni, rivestiti in pelle bicolore nero-grigio. Il lusso e la raffinatezza degli interni è però reso piuttosto "kitsch" dal set di luci neon fluorescenti, capaci di cambiare tonalità di colore tramite un apposito comando.

Come è lecito aspettarsi da una vettura del genere, i fortunati passeggeri possono godere di tutti i comfort possibili garantiti da accessori come l'immancabile frigo-bar abbinato ad un pregiato set di bicchieri da Champagne, un potente impianto audio dolby surround, telefono e FAX,  due schermi LCD multifunzionali dotati di TV satellitare e lettore DVD  e molti altri accessori.

La 300C limousine è  equipaggiata con il nuovo V6 3.6 litri Pentastar, capace di erogare 286 CV e 354 Nm di coppia massima, valori sufficienti per muovere in totale souplesse l'abbondante massa della vettura. Questa sofisticata "Limo" 100% yankee risulta praticamente nuova, visto che il contachilometri dell'automobile denuncia una percorrenza totale di sole 71 miglia (circa 115 km ). Chi fosse interessato all'acquisto o è semplicemente incuriosito dall'inserzione, può visitare il sito di aste online, dove la vettura è in vendita con l'opzione "compralo subito" ad un prezzo di 78.500 dollari (circa 54.400 euro al cambio attuale).

Se vuoi aggiornamenti su CHRYSLER 300 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 25 luglio 2011

Altro su Chrysler 300

SEMA 2015: Chrysler 300 Super S Concept
Concept

SEMA 2015: Chrysler 300 Super S Concept

Attingendo al vasto catalogo Mopar, Chrysler ha realizzato una versione ipervitaminizzata della popolare 300: è la Super S Concept da 485 CV.

Chrysler 300C Crd Touring by HplusB Design
Tuning

Chrysler 300C Crd Touring by HplusB Design

Più potenza e un corpo vettura inequivocabilmente vistoso per la grossa "station" turbodiesel di origine americana, che ora sviluppa 283 CV.

Chrysler 300 2015: il debutto a Los Angeles
Anteprime

Chrysler 300 2015: il debutto a Los Angeles

Pochi ritocchi per la berlina che ha dato origine alla Lancia Thema.