Volvo: tutta la gamma "naviga" con Garmin

Dopo il debutto su S60 e V60, il navigatore satellitare Garmin nuvi 3790 ultra-slim potrà essere acquistato per tutti modelli della gamma Volvo.

Volvo S60 Model Year 2011

Altre foto »

Dopo aver debuttato lo scorso anno sui modelli S60 e V60, il navigatore satellitare Garmin nuvi 3790 ultra-slim è disponibile sull'intera gamma Volvo come accessorio a pagamento. L'innovativo navigatore GPS si installa facilmente sul montante sinistro al lato del guidatore attraverso l'utilizzo di un apposito supporto,  e al termine del suo utilizzo può essere estratto facilmente per essere trasportato fuori dalla vettura, inoltre i più distratti possono addirittura  memorizzare la posizione dell'automobile parcheggiata.

Spesso solo 9 millimetri, il nuvi 3790 dispone di uno schermo touch screen - con funzionalità multi touch - in grado di visualizzare in tre dimensioni i principali punti d'interesse di una città, inoltre utilizza anche la tecnologia a comando vocale che evita pericolose distrazioni quando si è al volante.

Durante la navigazione il Garmin indica con il giusto anticipo le strade da intraprendere e tramite la funzione TMC (Traffic Message Channel) aggiorna in tempo reale il conducente su eventuali ingorghi, possibili incidenti o deviazioni stradali causate da lavori in corso, suggerendo un eventuale strada alternativa.

Il Garmin nuvi 3790 viene offerto completo di cartografie relative agli stati di Europa, Stati Uniti, Canada, Messico e Russia. Eventuali aggiornamenti delle mappe e up grade del software potranno essere installati nei concessionari ufficiali Volvo o scaricate tramite internet.

Se vuoi aggiornamenti su VOLVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 24 marzo 2011

Altro su Volvo

Volvo V90 Cross Country, pronta al debutto
Curiosità

Volvo V90 Cross Country, pronta al debutto

La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Volvo V90 Cross Country sprona le persone a vivere il presente ed a riscoprire le proprie passioni.

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai
Anteprime

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Secondo indiscrezioni Web, Volvo svelerà a Shanghai un "baby Sport Utility" sul nuovo pianale Cma; il debutto commerciale è previsto per il 2018.

Volvo XC90 D5: la prova su strada
Prove su strada

Volvo XC90 D5: la prova su strada

Lussuosa, ricca di comfort, sicura e agile quanto basta. Sorprende nei consumi e spicca per la sua personalità: le concorrenti premium tedesche sono state avvisate!