Cadillac CT6: debutta l'impianto Bose a 34 altoparlanti

Al Salone di New York debutterà la nuova Cadillac CT6 con impianto audio Bose Panaray dotato di ben 34 altoparlanti.

Lusso e comfort sulla prossima Cadillac CT6 si tradurranno nella presenza di un sistema audio di altissima qualità. Un impianto dotato di un numero "esagerato" di altoparlanti necessari a non far perdere a guidatore e passeggeri nemmeno la minima sfumatura della musica in esecuzione. 

Secondo un comunicato pubblicato dalla stessa casa americana, la futura Cadillac CT6, che debutterà al Salone di New York 2015, potrà contare infatti sul più avanzato e potente sistema audio mai inserito nella dotazione di una vettura.  

Il sistema è il Bose Panaray che utilizza una sofisticata tecnologia di elaborazione digitale del segnale audio, mentre la distribuzione del suono avviene per mezzo di ben 34 altoparlanti disseminati in ogni angolo dell'abitacolo. 

Una disposizione strategica delle casse consente all'impianto di garantire bassi profondi e suoni nitidi, dando luogo a un risultato complessivo che in Cadillac assicurano non avere eguali tra quanto proposto fino ad oggi dai concorrenti sul mercato, nemmeno nei segmenti più lussuosi. 

Viaggiare sulla berlina americana sarà quindi un'esperienza che appagherà le ambizioni degli audiofili più esigenti. Gli stessi che si aspetteranno a questo punto un'insonorizzazione dal mondo esterno pressoché totale, così da non vanificare quanto promesso dall'ambizioso impianto Bose presente nella dotazione.

Se vuoi aggiornamenti su CADILLAC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 marzo 2015

Altro su Cadillac

Cadillac: il lento declino del mito americano del lusso
L'opinione

Cadillac: il lento declino del mito americano del lusso

In un mercato in cui i brand del lusso non hanno conosciuto crisi, Cadillac continua ininterrottamente il suo declino dal 2013.

Cadillac XT5 e CT6, svelati i modelli per l’Europa
Anteprime

Cadillac XT5 e CT6, svelati i modelli per l’Europa

I due nuovi modelli di Casa Cadillac arriveranno nelle concessionarie europee il prossimo 5 settembre.

Cadillac ATS-V, protagonista al Salone Parco Valentino
Eventi

Cadillac ATS-V, protagonista al Salone Parco Valentino

La sportiva di Cadillac da 455 CV sarà una delle protagoniste del Salone Auto di Torino Parco Valentino.