Antifurti LoJack in promozione con Citroen

I sistemi di localizzazione di veicoli rubati LoJack fino al 31 luglio sarano offerti in promozione presso la rete Citroen

Prosegue la collaborazione tra Citroen e LoJack, azienda leader nei sistemi per la localizzazione e il recupero dei veicoli rubati: il sistema LoJack, infatti, fino al 31 luglio sarà disponibile in promozione presso le concessionarie della Casa francese che aderiscono all'iniziativa.

Chi acquisterà una nuova Citroen riceverà il sistema di recupero LoJack incluso gratuitamente nel prezzo, per un valore di 376 euro. Dato che il veicolo sarà consegnato già dotato del sistema, il cliente dovrà limitarsi alla sola attivazione.

Il servizio di recupero LoJack utilizza la tecnologia a radiofrequenza che, a differenza dei sistemi GPS, permette di rintracciare il veicolo anche se nascosto in un container o in un parcheggio sotterraneo. Il dispositivo non presenta segnali luminosi o antenne e può essere collocato in più di venti diverse zone dell'abitacolo, rendendo quindi molto difficile la sua individuazione e disattivazione.

La promozione risulta particolarmente utile nei mesi estivi, perché garantisce una maggiore tranquillità sia in vacanza sia nelle città deserte, dove i ladri sono notoriamente più attivi.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 08 luglio 2010

Altro su Citroën

Citroen C-Elysée MY 2017: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Citroen C-Elysée MY 2017: prezzi e allestimenti

La "global car" del Double Chevron, già plurivittoriosa in pista nel Wtcc, si prepara a debuttare in concessionaria nella declinazione rinnovata.

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale
Motorsport

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale

Il team Citroën Total Abu Dhabi WRT schiererà da due a quattro C3 WRC nel 2017

Groupe PSA ed EYSA insieme per il car-sharing a Madrid
Ecologiche

Groupe PSA ed EYSA insieme per il car-sharing a Madrid

La flotta è composta da 500 Citroën C-Zero a 4 posti