La Jeep Grand Cherokee 2011 è su iPad

Chrysler dà la possibilità ai futuri possessori della Jeep Grand Cherokee di scaricare un'applicazione per iPhone e iPad con il libretto manutenzione

L'iPhone e l'iPad sono orami diventati oggetti di uso comune per molti automobilisti, non ci sorprende quindi che la Chrysler abbia sviluppato delle  applicazioni per i possessori degli oggetti di culto griffati Apple.

A partire dalla prossima Jeep Grand Cherokee - che è stata presentata al Salone di New York lo scorso anno e che solcherà le strade nel 2011 - la nuova piattaforma sarà offerta gratuitamente a tutti i futuri proprietari della SUV americana.

Scaricando il software gratuito si potranno avere informazioni sul prodotto e sulla sua manutenzione, senza contare che sarà disponibile il manuale intero dell'auto, quello che una volta veniva messo del vano portaoggetti e quasi introvabile al momento del bisogno.

Oltre al manuale, l'applicazione fornirà anche un nuovo servizio di assistenza con immagini ad alta risoluzione e video, così da rendere l'applicazione utile anche per chi non possiede (ancora) un esemplare di questo diesel 6 cilindri, con una cilindrata di 3,6 litri e 284 cavalli, che si aggiunge al già collaudato V8 da 5,8 litri e 364 cavalli.

Questa per il Grand Cherokee è solo la prima applicazione in ordine di tempo, resa disponibile da Chrysler sul sito iTunes Store: nelle prossime settimane sarà la volta di tutti gli altri modelli del brand italo-americano, che potranno anche utilizzare il Blackberry e il sistema operativo Android di Google con applicazioni dedicate.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP GRAND CHEROKEE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 21 giugno 2010

Altro su Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee Trailhawk e Summit al Salone di New York
Anteprime

Jeep Grand Cherokee Trailhawk e Summit al Salone di New York

Due nuovi allestimenti (fuoristrada "duro e puro", offroad "alto di gamma") per Jeep Grand Cherokee. Debutteranno in nord America entro l'estate.

Jeep Grand Cherokee SRT by GeigerCars
Tuning

Jeep Grand Cherokee SRT by GeigerCars

Il tuner tedesco specializzato nella preparazione di vetture americane ha realizzato una speciale Grand Cherokee SRT in grado di sfiorare i 300 km/h.

Jeep Grand Cherokee Overland, prova su strada
Prove su strada

Jeep Grand Cherokee Overland, prova su strada

Abbiamo percorso oltre 2000 chilometri al volante della nuova Jeep Grand Cherokee Overland, apprezzandone il comfort e le doti in fuoristrada.