Da Rolls-Royce una “App” per iPhone

Potenziali clienti Rolls o semplici appassionati possono configurare la nuova Ghost a proprio piacimento

Da Rolls-Royce una "App" per iPhone

di Lorenzo Stracquadanio

09 maggio 2010

Potenziali clienti Rolls o semplici appassionati possono configurare la nuova Ghost a proprio piacimento

Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato la disponibilità della prima applicazione concepita appositamente per iPhone e iPod Touch, già disponibile sull’Apple Store della Casa di Cupertino. Nello specifico l’applicazione consentirà ai potenziali clienti, ma anche agli appassionati di Rolls, di configurare direttamente dal loro terminale l’esclusivo nuovo modello del marchio britannico: l’ammiraglia di lusso Rolls-Royce Ghost.

L’applicazione permette all’utente di scegliere fra migliaia di combinazioni possibili in fatto di colori e allestimenti. Tra le opzioni previste per la carrozzeria figurano 12 tinte, tre tipi differenti di cerchi in lega, terminali di scarico e cofano argentato satinato, vera chicca del design della nuova Rolls.[!BANNER]

Gli interni invece possono essere configurati scegliendo fra 8 colori di pellame e 5 allestimenti con materiali specifici quali radica, wenge e malabar. Al termine della configurazione la Ghost a vostra immagine e somiglianza potrà essere “salvata” in un garage virtuale.

La nuova Ghost App inoltre – oltre a prevedere una sezione con le specifiche tecniche della vettura – fornisce agli utenti una ricca gallery della vettura, video descrittivi e una funzione che consente di individuare in pochi click dove si trova il dealer Rolls-Royce più vicino.