Eco Services Peugeot, assistenza per primo

Tante interessanti formule Peugeot per curare la propria auto. Fino a cinque anni di serenità a condizioni particolarmente economiche

Servizio. Per Peugeot è importantissimo. Tanto quanto la vendita del nuovo. Forse anche di più. Per questo la Casa francese punta molto sul post-vendita, priorità assoluta per soddisfare il cliente e fidelizzarlo.

Ecco quindi i contratti di manutenzione Eco Service Security, Eco Service Efficiency ed Eco Service Dynamic. Si può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, evitando così di incorrere in spese impreviste.

Ogni contratto Eco Service si può pagare in contanti, in abbonamento mensile a tasso 0, in abbinamento al finanziamento del veicolo scelto ed è disponibile con durate di 36, 48 e 60 mesi e differenti limiti di chilometraggio.

In particolare, Eco Service Security è la soluzione ideale per beneficiare dell'estensione di garanzia e per arricchire le prestazioni di Peugeot Assistance.

Eco Service Efficiency, oltre a estendere la garanzia, permette di pianificare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria previsti sul libretto.

Eco Service Dymnamic include anche la sostituzione dei pezzi soggetti a usura. Gli ultimi 2 prodotti possono essere arricchiti con opzioni di mobilità, come la vettura sostitutiva (anche in caso di normale manutenzione) e la sostituzione delle gomme.

In collaborazione con Peugeot Finance poi ci sono tre ulteriori pacchetti Eco Services. Con un canone unico sono compresi il finanziamento della Peugeot scelta, i servizi auto, quelli di mobilità opzionali e quelli assicurativi. Si tratta di Security Plus, Efficiency Plus e Dynamic Plus.

All'interno di questa offerta sono pensati poi due prodotti particolari, concepiti in funzione delle esigenze della clientela privata e professionale: Peugeot Mobility, realizzato sulla base di Eco Service Efficiency, unisce i vantaggi di questo contratto di servizio alla possibilità di guidare una Peugeot sempre nuova; Peugeot Renting, noleggio a lungo termine, coniuga i vantaggi di questa formula finanziaria ai servizi di estensione di garanzia e di manutenzione offerti da Peugeot Dynamic.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Peugeot

Peugeot 305: la paladina della sicurezza compie 40 anni
Curiosità

Peugeot 305: la paladina della sicurezza compie 40 anni

Nel 1977 debuttava la Peugeot 305, berlina tre volumi che introduceva numerose novità nel campo della sicurezza.

Rally Sanremo 2017: la quinta di Paolo Andreucci
Motorsport

Rally Sanremo 2017: la quinta di Paolo Andreucci

Il garfagnino, con Anna Andreussi e la Peugeot 208 T16, vince a Sanremo e balza in testa al Cir 2017. Successo di "Lucky" (Delta 16V) fra le storiche.

Peugeot è partner di Run show Runcard
Eventi

Peugeot è partner di Run show Runcard

L’evento itinerante Fidal e Fida, partito il 25 marzo da Amatrice, in programma fino a ottobre: Peugeot è main sponsor della manifestazione.