Internet entra nella Citroën DS3

Andrea Barbieri Carones
18 Marzo 2010
21 Foto
Internet entra nella Citroën DS3

Sul nuovo modello dela casa francese, la Citroën DS3, sarà possibile utilizzare internet senza fili

Sul nuovo modello dela casa francese, la Citroën DS3, sarà possibile utilizzare internet senza fili

Ormai non ci sono limiti per collegarsi alla rete internet: con l’arrivo in Italia della Citroën DS3 sarà superato il limite che non permetteva di navigare in auto senza utilizzare supporti esterni. Il prodotto transalpino, infatti, funzionerà da “hot spot” mobile, con un router integrato che permette ai passeggeri di navigare in rete durante li viaggio o durante le estenuanti code estive. Basterà una internet key con connettività 3G e il gioco è fatto.

Citroën ha introdotto anche “E-Touch”, vale a dire una serie di servizi all’avanguardia che includono chiamate d’emergenza e d’assistenza con scheda Sim integrata, un carnet di manutenzione virtuale e un servizio ecodriving, accessibili via Internet tramite il collegamento di cui si è detto.[!BANNER]

Per le chiamate, E-Touch funziona in modo autonomo: il sistema è dotato di modulo GPS e scheda Sim utilizzabili senza abbonamento telefonico e limiti di durata. A bordo sono disponibili due tasti: il tasto SOS per le chiamate d’emergenza (la chiamata può partire automaticamente in caso di incidente) e il tasto “Doppio Chevron” per le chiamate d’assistenza. I due servizi sono gratuiti e disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background