La tecnologia TomTom sugli iPod

In vendita da oggi sul sito aziendale il navigatore TomTom pensato per il melafonino. Prezzo: 100 euro

Da iPod touch a TomTom il passo è breve: un nuova tecnologia permette ai possessori del melafonino un utilizzo più ampio con funzioni di navigatore satellitare. Questo consente agli automobilisti di avere a disposizione un vero e proprio GPS mobile, che continuerà comunque a svolgere le sue funzioni di lettore di file musicali.

Trasferire la tecnologia di navigazione a diverse piattaforme è il core business dell'attività TomTom. In particolare, il kit che TomTom ha creato su misura per questo strumento digitale prevede sia strumentazioni software che permettono di ricevere il segnale via satellite, sia gli strumenti per fissare l'iPod touch all'abitacolo o per ricaricarlo durante l'utilizzo. Un collegamento con l'auto è previsto per ascoltare la musica attraverso l'impianto stereo.

Il prodotto è disponibile da oggi attraverso il sito internet di TomTom e tramite i negozi online di Apple al prezzo consigliato di circa 100 euro. Negli Stati Uniti andrà in vendita nel giro di qualche mese.

Se vuoi aggiornamenti su LA TECNOLOGIA TOMTOM SUGLI IPOD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 20 novembre 2009

Vedi anche

Emissioni: da Toyota un nuovo catalizzatore?

Emissioni: da Toyota un nuovo catalizzatore?

Progetto sviluppato insieme a Denso: nuovo substrato FLAD, il 20% in meno di metalli ed è più piccolo. Il primo impiego su Lexus LC 500h.

Lexus LS 500h, i segreti del Multi Stage Hybrid System

Lexus LS 500h, i segreti del Multi Stage Hybrid System

Il sistema che gestisce lo schema ibrido dell’ammiraglia giapponese porta inediti livelli di piacere di guida ed efficienza.

Nissan punta sulla connettività per i propri clienti

Nissan punta sulla connettività per i propri clienti

La connettività è al centro della strategia che Nissan vuole implementare al fine di migliorare l'esperienza dei propri clienti.