TomTom GO Mobile App arriva su iPhone

Dopo Android, TomTom porta la propria app GO Mobile su iPhone. Tra i vantaggi anche la navigazione gratuita per tutti fino a 75 chilometri al mese.

TomTom lancia la nuova applicazione per iPhone TomTom GO Mobile App, una novità che si affianca alla controparte per Android lanciata a marzo dell'anno scorso e già scaricata oltre quattro milioni di volte. 

TomTom GO Mobile App per iPhone presenta la stessa interfaccia apprezzata dagli utenti del navigatore TomTom GO e offre agli utenti la possibilità di fruire delle funzionalità di navigazione e delle informazioni sul traffico in tempo reale gratuitamente. 

L'applicazione prevede infatti un utilizzo senza la sottoscrizione di un abbonamento, ma con la limitazione del chilometraggio massimo mensile che arriva a 75 chilometri. Superata questa soglia, per continuare a usufruire del servizio sarà necessario abbonarsi o attendere il mese successivo con la relativa "ricarica" di chilometri. 

Tra le caratteristiche di TomTom GO Mobile App ci sono le mappe offline, il servizio di routing e degli avvisi sugli autovelox presenti nel tragitto, nonché le famose indicazioni di TomTom Traffic aggiornate in tempo reale. 

L'applicazione è già a disposizione per il download gratuito su App Store, il negozio virtuale di Apple contenente tutte le applicazioni per il sistema operativo iOS.

Se vuoi aggiornamenti su TOMTOM GO MOBILE APP ARRIVA SU IPHONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 14 marzo 2016

Vedi anche

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma

L’Alleanza Renault-Nissan e Microsoft hanno sottoscritto un accordo pluriennale per lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione.

Crash test GlobalNcap per Renault Kwid e Honda Mobilio

Risultati negativi per le "global car"

Leggermente migliorata rispetto ai crash test di maggio, Kwid ha riportato una valutazione ancora piuttosto lontana dalla piena sufficienza.

Stampa 3D: accordo fra Psa e società californiana

Stampa 3D per l'automotive

Non soltanto singoli componenti, ma l'intero veicolo potrà essere stampato a tecnologia 3D: è l'obiettivo dell'accordo Psa - Divergent 3D.