TomTom GO Mobile App arriva su iPhone

Dopo Android, TomTom porta la propria app GO Mobile su iPhone. Tra i vantaggi anche la navigazione gratuita per tutti fino a 75 chilometri al mese.

TomTom lancia la nuova applicazione per iPhone TomTom GO Mobile App, una novità che si affianca alla controparte per Android lanciata a marzo dell'anno scorso e già scaricata oltre quattro milioni di volte. 

TomTom GO Mobile App per iPhone presenta la stessa interfaccia apprezzata dagli utenti del navigatore TomTom GO e offre agli utenti la possibilità di fruire delle funzionalità di navigazione e delle informazioni sul traffico in tempo reale gratuitamente. 

L'applicazione prevede infatti un utilizzo senza la sottoscrizione di un abbonamento, ma con la limitazione del chilometraggio massimo mensile che arriva a 75 chilometri. Superata questa soglia, per continuare a usufruire del servizio sarà necessario abbonarsi o attendere il mese successivo con la relativa "ricarica" di chilometri. 

Tra le caratteristiche di TomTom GO Mobile App ci sono le mappe offline, il servizio di routing e degli avvisi sugli autovelox presenti nel tragitto, nonché le famose indicazioni di TomTom Traffic aggiornate in tempo reale. 

L'applicazione è già a disposizione per il download gratuito su App Store, il negozio virtuale di Apple contenente tutte le applicazioni per il sistema operativo iOS.

Se vuoi aggiornamenti su TOMTOM GO MOBILE APP ARRIVA SU IPHONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 14 marzo 2016

Vedi anche

Honda: brevettato un rivoluzionario cambio a undici rapporti

Honda: brevettato un rivoluzionario cambio a undici rapporti

Undici marce e tripla frizione: una "rapportatura ciclistica" nella trasmissione giapponese apre le porte a una maggiore efficienza nella guida.

Volkswagen, dal 2017 filtro antiparticolato anche per i motori benzina

Volkswagen, dal 2017 filtro antiparticolato anche per i motori benzina

Lo scandalo delle emissioni truccate denominato dieselgate ha spinto il colosso tedesco ad intervenire anche sui motori a benzina.

Ferrari, allo studio una piattaforma modulare inedita

Ferrari, allo studio una piattaforma modulare inedita

La nuova piattaforma modulare che verrà utilizzate sulle Ferrari del futuro sarà più leggera e offrirà una maggiore rigidità torsionale.