Hyundai al CES 2015 di Las Vegas

Compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, il nuovo sistema multimediale permetterà di sfruttare le potenzialità del nostro smartphone.

In occasione dell'ormai imminente CES 2015 di Las Vegas - l'importante kermesse dedicata alle ultime novità tecnologiche - Hyundai presenterà il suo nuovo sistema di Infotaiment, compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Il nuovo dispositivo multimediale della Casa coreana sfrutta un display "touchscreen" da sette pollici, ottimizzato per le applicazioni dedicate agli smartphone. Nonostante il nuovo sistema faccia a meno di un dispositivo GPS e di un lettore CD integrati, grazie alla già citata compatibilità con CarPlay e Android auto, è possibile collegarlo al proprio smartphone tramite connessione USB, in modo da poter accedere a quasi tutte le funzioni del proprio dispositivo mobile, come ad esempio contatti, musica, navigazione, messaggistica e applicazioni.  

Il nuovo sistema di infotainment debutterà sui primi modelli Hyundai a partire dal 2016, per poi essere utilizzato man mano su tutta la gamma di vetture appartenenti alla Casa di Seul.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 dicembre 2014

Altro su Hyundai

Hyundai i30 2017 CRDi 110 CV: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai i30 2017 CRDi 110 CV: la prova su strada

Abbiamo provato la nuova Hyundai i30 2017 con il motore 1.6 diesel che sarà il più venduto in Italia. Ecco pregi e difetti della nuova coreana.

Nuova Hyundai i30 Wagon: svelata al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Hyundai i30 Wagon: svelata al Salone di Ginevra 2017

La nuova i30 wagon offre uno stile elegante e versatile che nasconde una capacità di carico ai vertici della categoria.

Hyundai FE Concept: crossover a idrogeno al Salone di Ginevra
Concept

Hyundai FE Concept: crossover a idrogeno

Nuovo capitolo nello sviluppo di engineering relativo alla tecnologia fuel cell secondo Hyundai, che programma una lineup eco friendly entro il 2020.