Hyundai al CES 2015 di Las Vegas

Compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, il nuovo sistema multimediale permetterà di sfruttare le potenzialità del nostro smartphone.

In occasione dell'ormai imminente CES 2015 di Las Vegas - l'importante kermesse dedicata alle ultime novità tecnologiche - Hyundai presenterà il suo nuovo sistema di Infotaiment, compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Il nuovo dispositivo multimediale della Casa coreana sfrutta un display "touchscreen" da sette pollici, ottimizzato per le applicazioni dedicate agli smartphone. Nonostante il nuovo sistema faccia a meno di un dispositivo GPS e di un lettore CD integrati, grazie alla già citata compatibilità con CarPlay e Android auto, è possibile collegarlo al proprio smartphone tramite connessione USB, in modo da poter accedere a quasi tutte le funzioni del proprio dispositivo mobile, come ad esempio contatti, musica, navigazione, messaggistica e applicazioni.  

Il nuovo sistema di infotainment debutterà sui primi modelli Hyundai a partire dal 2016, per poi essere utilizzato man mano su tutta la gamma di vetture appartenenti alla Casa di Seul.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 dicembre 2014

Altro su Hyundai

Nuova Hyundai i30: porte aperte il 18-19 febbraio
Ultimi arrivi

Nuova Hyundai i30: porte aperte il 18-19 febbraio

Il prossimo 18-19 Febbraio debutterà in uno speciale Porte Aperte tutta la gamma della Hyundai i30, compresa la versione di lancio Prime Edition.

Hyundai i30 2017: tanta sostanza con prezzi da 15.200 euro
Ultimi arrivi

Hyundai i30 2017: tanta sostanza con prezzi da 15.200 euro

La terza serie della Hyundai i30 punta sull’inedito design e sulla tecnologia per conquistare nuovi clienti in Italia.

Hyundai con la Croce Rossa nelle zone terremotate
Curiosità

Hyundai con la Croce Rossa nelle zone terremotate

La casa coreana ha fornito alcuni veicoli alla CRI per agevolare le operazioni nelle zone del centro Italia colpite dal sisma e dalle valanghe.