Garmin Mini XL: navigatore in esclusiva per Mini

Arriva in esclusiva sulla Mini il nuovo navigatore Garmin Mini XL con comandi vocali e Bluetooth. Nei negozi entro fine mese.

Mini Countryman 2013

Altre foto »

Nasce in esclusiva per la Mini il nuovo navigatore GPS Garmin Mini XL, un prodotto che può essere installato dai rivenditori autorizzati mediante un'apposita staffa che lo posiziona accanto al cruscotto, proprio davanti al volante, in modo da assicurare una buona visibilità senza intralciare la vista con i fili, i quali vengono nascosti dietro il quadro strumenti.

>> Guarda le immagini della Mini Countryman 2013

Il nuovo arrivato della famiglia Mini di Garmin è dotato di uno schermo touchscreen da 4 pollici e di numerose funzioni di navigazione avanzate, compreso l'indicatore di corsia dinamico e la tecnologia Real Direction, un sistema che consente all'utente di orientarsi offrendo riferimenti visibili come edifici, semafori e altri punti di interesse nella zona.

Nella dotazione del Mini XL ci sono i comandi vocali ed è incluso l'aggiornamento a vita della cartografia, fornendo in questo modo delle mappe costantemente attuali.

Non manca infine il supporto al Bluetooth che consente di collegare l'apparecchio allo smartphone per accedere agli aggiornamenti via Internet, così da visualizzare informazioni sugli autovelox mobili, sul meteo, sui parcheggi e sulle condizioni del traffico stradale. Il debutto nei negozi è fissato entro la fine del mese.

Se vuoi aggiornamenti su MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 giugno 2013

Altro su MINI

Mini celebra 3 milioni di esemplari venduti
Mercato

Mini celebra 3 milioni di esemplari venduti

Ad Oxford si celebra la Mini 3.000.000: è una Clubman John Cooper Works; dal 2001, la capacità produttiva è salita a 1.000 unità al giorno.

Mini Countryman Premiere Edition
Anteprime

Mini Countryman Premiere Edition

Disponibile prima del lancio con un ricco equipaggiamento

Mini John Cooper Works Rally: pronta per la Dakar 2017
Motorsport

Mini John Cooper Works Rally: pronta per la Dakar 2017

Allestita sull'attuale Countryman, l'annunciata concorrente per Peugeot 208 DKR e Toyota Hilux sviluppa 340 CV dal Bmw 3.0 turbodiesel sei cilindri.