Michelin, Ask The Expert

Dubbi su qual è il pneumatico Michelin più adatto alla vostra auto? I tecnici Michelin risponderanno a tutte le vostre domande a partire 1° luglio.

Quale Pneumatico Michelin scegliere? Qual è il più adatto alla propria auto e alle condizioni del traffico incontrate ogni giorno? Quali solo le differenze tra un Pneumatico top di gamma e una gomma low cost? Per rispondere a tutte queste domande non dovrete più interrogare il vostro gommista ma basterà accedere al forum di Motori.it.

>> Vai alla sezione "Michelin Ask the Expert" del forum Motori.it

Gli esperti Michelin risponderanno ad ogni domanda posta dagli utenti, fornendo un servizio di assistenza unico nel suo genere. Finalmente si potrà dare una risposta ad ogni quesito in tema di pneumatici. Visto la grande tradizione nel settore agonistico di Michelin, non mancheranno domande sulle coperture per vetture utilitarie e quelle dedicate alle vetture ad alte prestazioni.

Ora non vi resta che accedere al forum di Motori.it e iniziare con le domande nella sezione Michelin-Ask the Expert. Dal primo al sette luglio scrivete ogni dubbio; a partire dal 10 luglio avrete tutte le risposte.

Se vuoi aggiornamenti su MICHELIN, ASK THE EXPERT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 04 giugno 2013

Vedi anche

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa

Le funzionalità "always on": Mercedes punta al futuro della mobilità con il digital brand Mercedes me, pioniere dell’Industry 4.0.

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma

La Casa giapponese si presenta alla più grande fiera digitale del Vecchio Continente con le ultime novità dedicate alla guida autonoma.

Garmin Dash Cam 45 E 55, tecnologia al servizio della sicurezza

Garmin Dash Cam 45 E 55, tecnologia al servizio della sicurezza

Le nuove Garmin Dash Cam 45 E 55 vantano nuovi sistemi di allerta del conducente e una registrazione continua di quello che succede intorno l’auto.