Michelin, Ask The Expert

Dubbi su qual è il pneumatico Michelin più adatto alla vostra auto? I tecnici Michelin risponderanno a tutte le vostre domande a partire 1° luglio.

Quale Pneumatico Michelin scegliere? Qual è il più adatto alla propria auto e alle condizioni del traffico incontrate ogni giorno? Quali solo le differenze tra un Pneumatico top di gamma e una gomma low cost? Per rispondere a tutte queste domande non dovrete più interrogare il vostro gommista ma basterà accedere al forum di Motori.it.

>> Vai alla sezione "Michelin Ask the Expert" del forum Motori.it

Gli esperti Michelin risponderanno ad ogni domanda posta dagli utenti, fornendo un servizio di assistenza unico nel suo genere. Finalmente si potrà dare una risposta ad ogni quesito in tema di pneumatici. Visto la grande tradizione nel settore agonistico di Michelin, non mancheranno domande sulle coperture per vetture utilitarie e quelle dedicate alle vetture ad alte prestazioni.

Ora non vi resta che accedere al forum di Motori.it e iniziare con le domande nella sezione Michelin-Ask the Expert. Dal primo al sette luglio scrivete ogni dubbio; a partire dal 10 luglio avrete tutte le risposte.

Se vuoi aggiornamenti su MICHELIN, ASK THE EXPERT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 04 giugno 2013

Vedi anche

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki realizzerà un robot in grado di esplorare la superficie della luna nell’ambito dell’iniziativa Google Lunar XPRIZE.

Salone di Shanghai: Bosch svela un progetto di guida autonoma

Salone di Shanghai: Bosch svela un progetto di guida autonoma

Programma sviluppato col big player Internet cinese Baidu; illustrata anche una vision Bosch di mobilità futura senza stress, incidenti ed emissioni.

Guida autonoma: via libera per Apple ai test su strada in California

Guida autonoma: via libera per Apple ai test su strada in California

Il colosso americano avrebbe avuto i permessi necessari per effettuare i test su strada in California delle sue auto dotate di guida autonoma.