Bosch: fino al 31 Luglio controllo gratuito dell’impianto frenante

Fino al 31 Luglio nei Bosch Car Service di tutta Italia un controllo gratuito dell'impianto frenante e sconti del 30% sulla sostituzione

Un controllo gratuito dell'impianto frenante con l'aggiunta di uno sconto del 30% sull'eventuale acquisto di dischi freno e pastiglie per la propria auto. Il servizio, disponibile fino al 31 luglio, viene offerto dal gruppo Bosch attraverso la sua rete di 1.500 officine Bosch Car Service (Bcs) distribuite su tutto il territorio nazionale.

Obiettivo dell'iniziativa è sensibilizzare gli automobilisti sull'importanza del controllo periodico dell'impianto frenante, elemento fondamentale per la sicurezza stradale e che in previsione delle partenze per le vacanze estive diviene ancora più rilevante.

I clienti potranno inoltre usufruire della Garanzia di rete della durata di 24 mesi (valida su tutto il territorio italiano) e relativa agli interventi effettuati nelle strutture Bosch Car Service: in caso di guasto della vettura in seguito a una riparazione effettuata presso un punto d'assistenza Bosch - e l'auto sia a oltre 50 km di distanza - l'automobilista in difficoltà potrà contattare il service chiamando il numero verde Bosch Car Service (800.980.291).

Sarà poi il Bosch Car Service che ha effettuato la riparazione a inoltrare  la richiesta di autorizzazione alla riparazione in garanzia alla struttura  dove è stato fatto il primo intervento. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera meccanica (sono esclusi gli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria).

Se vuoi aggiornamenti su BOSCH: FINO AL 31 LUGLIO CONTROLLO GRATUITO DELL’IMPIANTO FRENANTE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 05 giugno 2009

Vedi anche

Seat: tutti i numeri dietro la realizzazione di un’auto

Seat: tutti i numeri dietro la realizzazione di un’auto

Per capire cosa si nasconde dietro la realizzazione di un nuovo modello scopriamo tutti i segreti dello stabilimento Seat di Martorell.

Audi, Nvidia e Mobileye: intelligenza artificiale per la guida autonoma

Audi, Nvidia e Mobileye: intelligenza artificiale per la guida autonoma

Audi in collaborazione con i partner NVIDIA e Mobileye prosegue il suo sviluppo relativo all’intelligenza artificiale applicata alla guida autonoma.

Il Gruppo PSA studia la connessione 5G

Il Gruppo PSA studia la connessione 5G

Siglato un accordo di collaborazione con Ericsson ed Orange per un nuovo progetto.