Bmw Serie 8 Cabrio: le foto spia dell’inedita gran turismo

L’attesa Bmw Serie 8 Cabrio è stata immortalata in Italia da un nostro attento lettore. Ecco le foto di un esemplare in fase di collaudo.

Bmw Serie 8 Cabrio: le foto spia dell’inedita gran turismo

Tutto su: BMW

di Francesco Donnici

23 gennaio 2018

La Bmw Serie 8 prosegue con i collaudi su strada in vista del suo debutto fissato nel 2019 per la variante coupé, e poco dopo per la versione cabrio. Un esemplare in carrozzeria cabriolet è stata immortalata sulle strade italiane da un nostro attento e affezionato lettore, che è riuscito a realizzare un’ampia e completa galleria fotografica della vettura.

L’esemplare in questione della Bmw Serie 8 cabrio sfoggia una livrea di colore nero dotata dalle ormai classiche camuffature capaci di mimetizzare le linee definitive del modello. La vettura sfrutta una capote in tela che presenta un cristallo laterale di dimensioni minori rispetto a quello della coupé, non manca inoltre un ampio lunotto in cristallo che dovrebbe essere in grado di offrire una buona visibilità posteriore. Infine, è possibile notare un vano posteriore allungato con lo scopo di ospitare il tetto una volta aperto.

Per il resto è possibile apprezzare le medesime forme della versione coupé, sia per quanto riguarda la forma dei fari posteriori che per l’andamento delle muscolose fiancate, enfatizzate dalla presenza di grandi cerchi in lega da 19 pollici.