Bmw: la nuova Serie 6 Cabrio senza veli

Uno scatto rubato immortala la futura cabrio bavarese, che nelle linee si ispira direttamente alla Coupè Concept vista al Salone di Parigi

Bmw Serie 6 Cabrio teaser

Altre foto »

Ecco la prima immagine, sebbene non ufficiale, della nuova Bmw Serie 6 Cabrio che arriverà sul mercato nel 2012. Uno scatto rubato, ovviamente, che rivela così in piena luce la vista posteriore di 3/4 della vettura senza alcuna camuffatura.

A quanto pare i designer bavaresi hanno rispettato da vicino le proporzioni e linee della Serie 6 Coupè Concept presentata da Bmw al recente Salone di Parigi. A prima vista sembra sia stato modificato leggermente il profilo del paraurti posteriore e dei terminali di scarico, così come i cerchi in lega. Per il resto è prevedibile che le dimensioni della versione scoperta siano le stesse della coupè la quale, secondo quanto comunicato, misura 4,82 m di lunghezza.

Ricca come sempre la dotazione di serie: dall'impianto audio targato Bang&Olufsen con 16 altoparlanti al sistema di gestione i-Drive, fino allo schermo da ben 10,2 pollici collocato al centro della plancia di comando, rivolta verso il guidatore: una soluzione che ricalca le Bmw di alcuni anni fa.

Ancora segreti i propulsori di questa affascinante Bmw che dovrebbe però dotarsi del meglio della casa della Doppia Elica, rappresentato da unità 6 e 8 cilindri sovralimentate.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 14 ottobre 2010

Altro su BMW Serie 6

Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017
Anteprime

Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017

La Casa di Monaco svela la nuova dotazione e gli optional inediti dedicati alla Gran Turismo Bmw Serie 6.

BMW M6 Coupé by G-Power
Tuning

BMW M6 Coupé by G-Power

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3
Eventi

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3

La coupé prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3 ed alla Blancpain GT Series Endurance Cup.