Test... al Mc Donald's per la nuova Swift

Curioso terzo incontro con la nuova Suzuki Swift, impegnata in un test fondamentale per fare breccia tra i giovani: il passaggio al Mc Drive!

E' buona norma non lasciare niente al caso nei test su strada in vista della produzione, soprattutto se l'auto in questione, la nuova Suzuki Swift, è destinata a essere prodotta in "grandi numeri", ma che tra le prove da superare ci sia anche il test del Mc Drive non ce lo saremmo mai aspettati.

Test superato brillantemente, vista la fugace apparizione, ma non a pieni voti perchè il driver è dovuto scendere per ritirare il suo panino! Ovviamente si scherza. Erano le 13:15 e niente è meglio di un goloso hamburger per smorzare la fame e continuare a lavorare in tempi record. A questo punto non ci resta che attendere la "prova rustichella" al prossimo Autogrill.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Suzuki Swift

Suzuki: protagonista al Motor Circus di Verona
Eventi

Suzuki: protagonista al Motor Circus di Verona

I prossimi 24 e 25 gennaio presso Veronafiere, Suzuki premierà i Campioni della stagione sportiva 2014 in occasione dell’evento promosso dall’ACI.

Nuova Suzuki Swift 4x4 DualJet: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 4x4 DualJet: primo contatto

Un nuovo motore a corredo del piccolo samurai. La Suzuki Swift mette a frutto la tecnologia giapponese per preservare i consumi

Suzuki Swift: 4 milioni di unità vendute
Mercato

Suzuki Swift: 4 milioni di unità vendute

La Swift festeggia il traguardo dei 4 milioni d’unità raggiunto nel mese di agosto.