Land Rover Discovery Sport: avrà fino a 7 posti

Giuseppe Cutrone
30 Luglio 2014
17 Foto
Land Rover Discovery Sport: avrà fino a 7 posti

Land Rover ha pubblicato la foto di un prototipo della Discovery Sport con una pellicola che mostra la terza fila di sedili opzionale.

Land Rover ha pubblicato la foto di un prototipo della Discovery Sport con una pellicola che mostra la terza fila di sedili opzionale.

La nuova Land Rover Discovery Sport si svela lentamente e con una certa originalità. Il marchio britannico ha deciso infatti di proporre un’anticipazione del suo SUV sportivo pubblicando la foto di un esemplare dotato di un camuffamento decisamente fuori dall’ordinario.

La livrea esterna della Land Rover Discovery Sport mostrata è caratterizzata infatti da un disegno che nella parte posteriore mette in evidenza la terza fila di sedili di cui la vettura sarà dotata. La zona anteriore e metà della fiancata sono più o meno simili ai prototipi dei nuovi modelli che talvolta si vedono circolare su strada, mentre la zona della coda dà un’illusione di trasparenza, come se lo sguardo potesse penetrare all’interno dell’abitacolo e osservare la configurazione dei sedili posteriori.

Il SUV compatto Land Rover offrirà infatti uno schema 5+2 che permetterà di sistemare due passeggeri nella parte posteriore della vettura senza penalizzare eccessivamente gli ingombri esterni. Tuttavia, costruttore precisa che questo tipo di configurazione non sarà offerto di serie, ma sarà un’opzione ordinabile dal cliente.

Alcuni muletti della nuova Discovery Sport saranno adesso impegnati per i test su strada, così da affinare gli ultimi dettagli e arrivare al debutto sul mercato previsto per il 2015.

Land Rover Discovery Vision Concept: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Discovery Sport 2020: le novità tecniche

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background