Pirelli P Zero Experience, sfida virtuale per vivere le supercar

La sfida virtuale tra supercar firmata Pirelli permetterà di vincere tanti premi tra cui un invito Gran Premio di Monza o sulla pista di Top Gear.

Pirelli P Zero Valencia

Altre foto »

Vivere l'esperienza - anche se solo virtuale - di pilotare una supercar del calibro di Lamborghini Huracan, McLaren 570S o Pagani Huayra equipaggiate con le performanti gomme Pirelli P Zero. Questa emozionante possibilità viene battezzata P Zero Experience, ovvero una sfida virtuale con i bolidi precedentemente elencati che mette in palio numerosi premi, tra cui la possibilità di varcare l'ingresso dell'ospitality Pirelli al Gran Premio di Monza o alla presentazione del Calendario Pirelli 2017.

Per partecipare alla sfida e tentare di vincere i succulenti premi, basterà visitare l'apposito minisito o la pagina Facebook o Google+ di Pirelli, dove sarà possibile iscriversi alla P Zero Experience  e scegliere una delle tre supercar in dotazione. Bisognerà inoltre rispondere a quattro domande sulla storia, i prodotti, l'esperienza nel motorsport dell'azienda e il famoso Calendario Pirelli.

Ci si potrà iscrivere al P Zero Experience fino al 22 luglio, inoltre tra i premi segnaliamo anche la possibilità di vivere l'esperienza di pilotare sulla pista di Top Gear che si trova nei pressi di Londra, in Inghilterra.

Se vuoi aggiornamenti su PIRELLI P ZERO EXPERIENCE, SFIDA VIRTUALE PER VIVERE LE SUPERCAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 12 luglio 2016

Vedi anche

Firestone Roadhawk: pneumatico per la sicurezza quotidiana

Firestone Roadhawk: pneumatico per la sicurezza quotidiana

Una gomma per ogni situazione firmata Firestone, compatibile con cerchi da 15 a 19 pollici

Catene da neve: come sceglierle e come montarle

Catene da neve: come sceglierle e come montarle

Una piccola guida per conoscere e utilizzare al meglio le catene da neve, accessorio indispensabile (e obbligatorio) nella circolazione invernale.

Pneumatici invernali o catene: dal 15 novembre l

Pneumatici invernali o catene: dal 15 novembre l'obbligo vale per tutti

Come riconoscere le gomme invernali, cosa dice il Codice della Strada, le multe. E l'elenco di strade e autostrade con normative territoriali.