Pirelli P Zero Experience, sfida virtuale per vivere le supercar

La sfida virtuale tra supercar firmata Pirelli permetterà di vincere tanti premi tra cui un invito Gran Premio di Monza o sulla pista di Top Gear.

Pirelli P Zero Valencia

Altre foto »

Vivere l'esperienza - anche se solo virtuale - di pilotare una supercar del calibro di Lamborghini Huracan, McLaren 570S o Pagani Huayra equipaggiate con le performanti gomme Pirelli P Zero. Questa emozionante possibilità viene battezzata P Zero Experience, ovvero una sfida virtuale con i bolidi precedentemente elencati che mette in palio numerosi premi, tra cui la possibilità di varcare l'ingresso dell'ospitality Pirelli al Gran Premio di Monza o alla presentazione del Calendario Pirelli 2017.

Per partecipare alla sfida e tentare di vincere i succulenti premi, basterà visitare l'apposito minisito o la pagina Facebook o Google+ di Pirelli, dove sarà possibile iscriversi alla P Zero Experience  e scegliere una delle tre supercar in dotazione. Bisognerà inoltre rispondere a quattro domande sulla storia, i prodotti, l'esperienza nel motorsport dell'azienda e il famoso Calendario Pirelli.

Ci si potrà iscrivere al P Zero Experience fino al 22 luglio, inoltre tra i premi segnaliamo anche la possibilità di vivere l'esperienza di pilotare sulla pista di Top Gear che si trova nei pressi di Londra, in Inghilterra.

Se vuoi aggiornamenti su PIRELLI P ZERO EXPERIENCE, SFIDA VIRTUALE PER VIVERE LE SUPERCAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 12 luglio 2016

Vedi anche

Continental: un centro per studiare la gomma naturale dal tarassaco

Continental studia la gomma naturale

Il Gruppo tedesco investe nella ricerca green con l'industrializzazione della coltivazione e trattamento della gomma da tarassaco.

Pirelli Cinturato Winter, il test in Islanda

Pirelli Cinturato Winter

Siamo andati su un ghiacciaio islandese per scoprire il nuovo Pirelli Cinturato Winter, pneumatico invernale con prestazioni da copertura estiva

"Tall and Narrow": nuovi pneumatici Goodyear per Renault Scenic

"Tall and Narrow": nuovi pneumatici Goodyear per Renault Scenic

La nuova gamma Scenic sceglie l'innovativa gomma Goodyear EfficientGrip Performance: alta e stretta per migliorare aerodinamica, consumi e comfort.