Da Michelin ancora più attenzione ai consumatori

Michelin potenzia il Servizio Consumatori offrendo assistenza anche per auto e moto, sia sul Web che tramite contatto telefonico.

Da Michelin ancora più attenzione ai consumatori

di Giuseppe Cutrone

20 marzo 2013

Michelin potenzia il Servizio Consumatori offrendo assistenza anche per auto e moto, sia sul Web che tramite contatto telefonico.

A partire da oggi i clienti Michelin e non solo potranno contare su un Servizio Consumatori potenziato che, oltre ad offrire assistenza sugli pneumatici per auto e trasporto leggero, sarà in grado di assicurare informazioni e indicazioni utili anche per quanto riguarda gli pneumatici di moto e scooter.

Grazie a questa novità il produttore francese amplia i suoi orizzonti con un occhio di riguardo anche ai centauri e agli appassionati delle due ruote, portando a complimento il piano di potenziamento del rapporto con i consumatori intrapreso due anni fa con il lancio del servizio di assistenza appositamente dedicato a chi vuole informarsi su tutto quanto ruota attorno all’offerta Michelin.

>> Guarda le immagini del Michelin Winter Essentials 2012

Il Servizio Consumatori è contattabile sia tramite telefono, al numero verde 800 137 070 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, sia tramite Web, collegandosi all’indirizzo moto.michelin.it, dove gli internauti possono trovare un sito rinnovato nella grafica e nei contenuti.

A rispondere alle domande poste dai consumatori è una squadra di assistenti che ha il compito di fornire informazioni commerciali, dettagli sui prodotti Michelin e preziosi consigli riguardanti l’uso e la manutenzione degli pneumatici.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...