Fiat, sinergia con Amazon: le nuove auto vendute anche on line

Disponibili la Fiat 500, la Fiat 500L e la Fiat Panda. Prezzi inferiori fino al 30% rispetto alle concessionarie

Sinergia tra Fiat ed Amazon. La casa automobilistica ha stretto l'accordo per la vendita on line di diversi modelli. Ecco allora che la Fiat 500, la Fiat 500L e la Fiat Panda sono già disponibili all'interno della creatura nata dalla mente di Jeff Bezos.

E la convenienza per i clienti è enorme. Basti pensare che i risparmi sono dell'ordine del 30% rispetto alle normali concessionarie.

Alcuni esempi. La Fiat 500 su Amazon costa 11480 Euro, laddove il prezzo su listino è di 16mila euro. La Fiat 500L 1.6 MultiJet da 120 cavalli costa 21.730 (25.500 euro a listino). La Fiat Panda 1.2 benzina ha un prezzo di 10.480 euro (13.850 euro a listino).

Ma come ordinare una fiat su Amazon? Farlo è semplice. Si scegli modello, colore e caratteristiche varie pagando 180 euro rimorsabili. Dopo aver completato l'ordine on line, si dovrà andare a definire l'acquisto presso un concessionario a scelta.

Amazon, successivamente, spedirà brochure dell'auto, documenti relativi agli sconti e gadget.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT, SINERGIA CON AMAZON: LE NUOVE AUTO VENDUTE ANCHE ON LINE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Catino | 18 novembre 2016

Vedi anche

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Reuters: "In corso contatti tra il colosso di Wolfsburg e la società di consulenza Evercore"

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Una formula che consente di ottenere un vantaggio economico accettando di incollare delle pellicole pubblicitarie sulla propria auto.

Gare clandestine nella provincia di Modena: tragedia sfiorata

Gare clandestine nella provincia di Modena: tragedia sfiorata

Una donna racconta: "Centrata in pieno da una Ferrari sulla Modena-Sassuolo, viva per miracolo"