Lavoro, gli studenti vogliono le case automobilistiche

Ferrari, Lamborghini e Bmw tra le aziende preferite degli studenti universitari italiani

Gli studenti universitari italiani vogliono Ferrari, Lamborghini e Bmw. Non parliamo delle splendide auto prodotte da tre delle case più conosciute al mondo, ma di un posto di lavoro.

A dirlo è una ricerca condotta da Universum. Ferrari, Bmw e Lamborghini sono le aziende che più attraggono i ragazzi in procinto ad entrare nel mondo del lavoro per la categoria 'automobilies and parts'.

L'inchiesta è stata condotta in 39 atenei, fra 36.397 studenti e 6.011 professionisti. Nella classifica generale, a dominare è l'informatica, con Google, Apple e Microsoft a svettare nelle prime tre posizioni. La Bmw è prima fra le case automobilistiche al14esimo posto.

Se vuoi aggiornamenti su LAVORO, GLI STUDENTI VOGLIONO LE CASE AUTOMOBILISTICHE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Catino | 13 ottobre 2016

Vedi anche

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Tre ragazzi, a bordo di una moto, hanno cercato di aprire il portellone posteriore di un camion in corsa, ecco com'è andata...il video

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Reuters: "In corso contatti tra il colosso di Wolfsburg e la società di consulenza Evercore"

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Una formula che consente di ottenere un vantaggio economico accettando di incollare delle pellicole pubblicitarie sulla propria auto.