Il rombo del motore della Ferrari LaFerrari

In questo video vi mostriamo il v12 de LaFerrari sul banco prova. A farla da padrone, però, non è quello che vedete, bensì quello che sentite.

In questo video vi mostriamo il Banco prova Ferrari dove viene testato il motore de LaFerrari. A farla da padrone, però, non è quello che vedete, bensì quello che sentite. Infatti alle vostre orecchie giungerà il celestiale sound che solo il motore di Maranello vi può dare.
Il motopropulsore termico è un V12 di 6262 cc da 800 CV e 9250 giri al minuto massimi, con un rapporto di compressione di 13,5:1 e una potenza specifica di 128 CV/l. A questo è accoppiato un motore elettrico da 120 Kw, per una potenza totale di 963 CV.
Le mura dei laboratori devono essere rinforzate per resistere a tale potenza.

Se vuoi aggiornamenti su IL ROMBO DEL MOTORE DELLA FERRARI LAFERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Formula 1, arriva l

Formula 1, arriva l'Audi?

A Parigi riunione in cui si discute il futuro del circus: c'è anche la casa tedesca

Le 11 infrazioni che costano più punti sulla patente

Le 11 infrazioni che costano più punti sulla patente

Ecco quali sono le violazioni che tolgono 10 e 8 punti in un colpo solo

Affari a Quattro Ruote: quali sono i migliori episodi?

Affari a Quattro Ruote: quali sono i migliori episodi?

Ripercorriamo alcune degli episodi più belli del noto programma britannico dopo l’uscita di scena del suo co-conduttore Edd China.