Il rombo del motore della Ferrari LaFerrari

In questo video vi mostriamo il v12 de LaFerrari sul banco prova. A farla da padrone, però, non è quello che vedete, bensì quello che sentite.

In questo video vi mostriamo il Banco prova Ferrari dove viene testato il motore de LaFerrari. A farla da padrone, però, non è quello che vedete, bensì quello che sentite. Infatti alle vostre orecchie giungerà il celestiale sound che solo il motore di Maranello vi può dare.
Il motopropulsore termico è un V12 di 6262 cc da 800 CV e 9250 giri al minuto massimi, con un rapporto di compressione di 13,5:1 e una potenza specifica di 128 CV/l. A questo è accoppiato un motore elettrico da 120 Kw, per una potenza totale di 963 CV.
Le mura dei laboratori devono essere rinforzate per resistere a tale potenza.

Se vuoi aggiornamenti su IL ROMBO DEL MOTORE DELLA FERRARI LAFERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Bugatti Chiron choc: 0-402 Km/h e stop in meno di un minuto

Bugatti Chiron choc: 0-402 Km/h e stop in meno di un minuto

L'indiscrezione su Twitter rilasciata da Dan Prosser

Nurburgring, i migliori momenti del 2016

Nurburgring, i migliori momenti del 2016

Drift, incidenti e clamorosi errori: la clip che raccoglie il meglio (e il peggio) di quanto visto sullo storico circuito tedesco

In vendita la Ferrari di Donald Trump

In vendita la Ferrari di Donald Trump

La F430 acquistata nel 2007 dal presidente americano sarà messa all'asta