Top Gear, finita l'era Clarkson: in onda l'ultima puntata

Domenica scorsa è andata in onda l'ultima puntata di Top Gear condotta da Clarkson, Hammond e May. L'addio del conduttore su Twitter.

E così, è arrivato il giorno che tutti i fan di Top Gear non volevano arrivasse mai. É stata trasmessa, infatti, ieri sera dalla BBC, l'ultima puntata del popolarissimo show. Non l'ultima in assoluto, intendiamoci, ma l'ultima con i conduttori che hanno reso Top Gear un vero programma di successo Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Due i mini-film dell'episodio di ieri durato 75 minuti e dove la presenza di Clarkson era limitata alle sole scene girate in esterna (prima della famosa lite con il produttore Tymon). Nel primo i conduttori hanno guidato della auto d'epoca come la Fiat 124 Spider, una MGB e una PEgeout 304 Cabriolet. Nel secondo mini film, invece, si sono messi al volante di una Mitsubishi Shogun Pinin, di una Vauxhall Frontiera e di una Jeep Cherokee.

La stagione 23 dello show sarà affidata a Chris Evans, l'inizio delle riprese è previsto già nelle prossime settimane ma al momento non si sa se il giornalista condurrà da solo o in compagnia il nuovo ciclo di Top Gear.

Clarkson, dal canto suo, in un tweet ha ringraziato tutti quelli che lo hanno supportato in questi anni e si è detto dispiaciuto per come siano andate le cose.

 

Se vuoi aggiornamenti su TOP GEAR, FINITA L'ERA CLARKSON: IN ONDA L'ULTIMA PUNTATA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 30 giugno 2015

Vedi anche

Nico Rosberg, annuncio su Facebook: Mi ritiro

Nico Rosberg, annuncio su Facebook: Mi ritiro

Annuncio a sorpresa del neo campione del mondo di Formula 1: a 31 anni dice basta

Lola, la prima Formula 1 con autorizzazione stradale

Lola, la prima Formula 1 con autorizzazione stradale

Freno a mano, frecce e tutto il resto: il sogno di pilotare una F1 in mezzo a pedoni e semafori può essere realizzato

Tecnologia Freevalve: addio all

Tecnologia Freevalve: addio all'albero a camme

La rivoluzionaria tecnologia Freevalve, che ha debuttato al Salone di Guangzhou, è stata sviluppata da Koenigsegg.