Google e Max Mosley, raggiunto accordo sulle foto scandalo

Il colosso di Mountain View e l'ex patron della F1 raggiungono un accordo sulle foto hot finite in rete.

Sembra essere arrivato un punto d'incontro tra Google e Max Mosley sullo scandalo della pubblicazione delle immagini sadomaso che misero in imbarazzo proprio l'ex patron della Formula 1.

L'avvocato Tanja Irion ha, infatti annunciato: "La controversia è risolta, con la soddisfazione di entrambe le parti." Mentre Mosley ha commentato: "L'accordo è confidenziale, sono felice e non voglio metterlo a repentaglio"

Anche Google Germania ha confermato tramite il suo portavoce, Klaas Flechsig l'accordo anche se non ha fornito alcun dettaglio.

Secondo la sentenza del gennaio scorso, i giudici di Amburgo avevano stabilito che Google doveva impedire che le immagini hot di Mosley venissero visualizzate attraverso il motore di ricerca, poiché arrecavano un serio danno alla privacy dell'ex patron F1. Le foto erano tratte da un video diffuso in rete dal "News of the World" al quale Mosley fece una serie di battaglie legali, ottenendo un rimborso di 73 mila euro.

 

Se vuoi aggiornamenti su GOOGLE E MAX MOSLEY, RAGGIUNTO ACCORDO SULLE FOTO SCANDALO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 18 maggio 2015

Vedi anche

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Tre ragazzi, a bordo di una moto, hanno cercato di aprire il portellone posteriore di un camion in corsa, ecco com'è andata...il video

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Reuters: "In corso contatti tra il colosso di Wolfsburg e la società di consulenza Evercore"

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Una formula che consente di ottenere un vantaggio economico accettando di incollare delle pellicole pubblicitarie sulla propria auto.