Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond in trattativa con Netflix

Gli ex conduttori di Top Gear, secondo fonti ben informate starebbero per tornare con un nuovo programma: "House of Cars"

Che Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond non faranno più parte di Top Gear questo è ormai sicuro ma per loro, potrebbero aprirsi le porte di un nuovo show televisivo prodotto dalla Netflix: "House Of Cars".

Lo rivelano oggi alcuni tabloid inglesi che citano fonti attendibili vicine al servizio streaming on demand (che probabilmente debutterà in Italia entro Natale 2015).

Il titolo, anche se ancora non definitivo, non è stato certamente scelto a caso: "House of Cars", infatti richiama fortemente la serie tv di punta della Netflix e che sta avendo successo in tutto il mondo, "House of Cards - Gli intrighi del potere" con Kevin Spacey. Il trio ex Top Gear potrebbe far raddoppiare i numeri della società statunitense e far contenti i milioni di fan di Clarckson che rivedrebbero il loro idolo in tv.

 

Se vuoi aggiornamenti su JEREMY CLARKSON, JAMES MAY E RICHARD HAMMOND IN TRATTATIVA CON NETFLIX inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 14 maggio 2015

Vedi anche

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Tre ragazzi, a bordo di una moto, hanno cercato di aprire il portellone posteriore di un camion in corsa, ecco com'è andata...il video

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Reuters: "In corso contatti tra il colosso di Wolfsburg e la società di consulenza Evercore"

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Una formula che consente di ottenere un vantaggio economico accettando di incollare delle pellicole pubblicitarie sulla propria auto.