F1: Massa davanti a tutti nelle libere di Silverstone

Nelle prove libere del GP di Gran Bretagna il brasiliano riporta in alto la Ferrari dopo che Webber aveva dominato il primo turno.

Ferrari F150th 2011

Altre foto »

C'è una Ferrari davanti a tutti alla fine del secondo turno di prove libere del GP di Silverstone ed è quella di Felipe Massa che è riuscito a mettersi dietro la Mercedes di Rosberg e il sorprendente Kobayashi.

Male Fernando Alonso, solamente quindicesimo e Vettel giunto diciottesimo alla fine della sessione cronometrata.

Nella mattinata invece, aveva brillato la stella di Mark Webber che ha anticipato nella classifica dei giri cronometrati della prima sessione il sette volte campione del mondo Michael Schumacher e il veterano Rubens Barrichello.

Al momento dunque, non è ancora chiaro cosa succederà nelle qualifiche che saranno determinanti per comprendere i valori in campo di questo interessante week-end inglese.

Se vuoi aggiornamenti su F1: MASSA DAVANTI A TUTTI NELLE LIBERE DI SILVERSTONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 luglio 2011

Vedi anche

Mondiale Rally 2017: a Montecarlo vince Ogier

Mondiale Rally 2017: a Montecarlo vince Ogier

Il campione del mondo in carica passa alla Ford e trionfa al debutto.

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Hayden Paddon al volante della sua Hyundai è stato protagonista di un terribile incidente che ha provocato a morte di uno spettatore.

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il popolarissimo telecronista della F.1 è scomparso ieri a 87 anni nella sua abitazione di Milano. Una vita a tu per tu con l'automobilismo sportivo.