F1: Massa davanti a tutti nelle libere di Silverstone

Nelle prove libere del GP di Gran Bretagna il brasiliano riporta in alto la Ferrari dopo che Webber aveva dominato il primo turno.

Ferrari F150th 2011

Altre foto »

C'è una Ferrari davanti a tutti alla fine del secondo turno di prove libere del GP di Silverstone ed è quella di Felipe Massa che è riuscito a mettersi dietro la Mercedes di Rosberg e il sorprendente Kobayashi.

Male Fernando Alonso, solamente quindicesimo e Vettel giunto diciottesimo alla fine della sessione cronometrata.

Nella mattinata invece, aveva brillato la stella di Mark Webber che ha anticipato nella classifica dei giri cronometrati della prima sessione il sette volte campione del mondo Michael Schumacher e il veterano Rubens Barrichello.

Al momento dunque, non è ancora chiaro cosa succederà nelle qualifiche che saranno determinanti per comprendere i valori in campo di questo interessante week-end inglese.

Se vuoi aggiornamenti su F1: MASSA DAVANTI A TUTTI NELLE LIBERE DI SILVERSTONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 luglio 2011

Vedi anche

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Le "barchette" Alpine n. 35 e 36 dovranno difendere i titoli Costruttori e Piloti LMP2 conquistati nel 2016. Appuntamento a Monza il prossimo weekend.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.

DIRETTA F.1 GP di Melbourne, vince la Ferrari, vince Vettel

DIRETTA F.1 GP di Melbourne, vince la Ferrari, vince Vettel

Dominio rosso con Vettel sulle due Mercedes, Kimi quarto. Sarà un mondiale più equilibrato?