F1: Webber correrà per le strade di Torino

Il 30 aprile Mark Webber si esibirà con la sua Red Bull sulle strade della prima capitale d’Italia.

Melbourne 2011: il film della gara

Altre foto »

Mark Webber si appresta ad esibirsi sulle strade italiane scatenando i cavalli della sua Red Bull, il pilota australiano accenderà d'entusiasmo le strade di Torino nella giornata del 30 aprile quando percorrerà alcune strade di quella che fu la prima capitale d'Italia.

Il programma della giornata prevede la partenza in piazza Vittorio, dove sarà allestito anche il paddock, con un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a largo Cairoli. Il tutto avrà luogo intorno alle 15.00, ma siamo sicuri che gli appassionati inizieranno ad occupare le strade della zona dalla tarda mattinata.

"Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli - spiega Webber - e sono felice di avere un'altra occasione per tornare in Italia. Quest'anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell'automobile".

La F1 dunque, torna in città grazie al Red Bull F1 Show Run, per uno spettacolo fatto di accelerazioni, derapate e burnout! Nelle strade aperte al traffico, la Red Bull del pilota australiano metterà in mostra l'esuberante potenzialità della monoposto campione del mondo.

Se vuoi aggiornamenti su F1: WEBBER CORRERÀ PER LE STRADE DI TORINO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 aprile 2011

Vedi anche

Formula E, Mahindra conferma l

Formula E, Mahindra conferma l'impegno per i prossimi tre anni

Mahindra svilupperà una nuova monoposto elettrica per partecipare alle prossime tre stagioni del campionato mondiale di Formula E.

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Le "barchette" Alpine n. 35 e 36 dovranno difendere i titoli Costruttori e Piloti LMP2 conquistati nel 2016. Appuntamento a Monza il prossimo weekend.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.