F1: Webber correrà per le strade di Torino

Il 30 aprile Mark Webber si esibirà con la sua Red Bull sulle strade della prima capitale d’Italia.

Melbourne 2011: il film della gara

Altre foto »

Mark Webber si appresta ad esibirsi sulle strade italiane scatenando i cavalli della sua Red Bull, il pilota australiano accenderà d'entusiasmo le strade di Torino nella giornata del 30 aprile quando percorrerà alcune strade di quella che fu la prima capitale d'Italia.

Il programma della giornata prevede la partenza in piazza Vittorio, dove sarà allestito anche il paddock, con un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a largo Cairoli. Il tutto avrà luogo intorno alle 15.00, ma siamo sicuri che gli appassionati inizieranno ad occupare le strade della zona dalla tarda mattinata.

"Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli - spiega Webber - e sono felice di avere un'altra occasione per tornare in Italia. Quest'anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell'automobile".

La F1 dunque, torna in città grazie al Red Bull F1 Show Run, per uno spettacolo fatto di accelerazioni, derapate e burnout! Nelle strade aperte al traffico, la Red Bull del pilota australiano metterà in mostra l'esuberante potenzialità della monoposto campione del mondo.

Se vuoi aggiornamenti su F1: WEBBER CORRERÀ PER LE STRADE DI TORINO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 aprile 2011

Vedi anche

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

Il nuovo bolide di Formula Un di Casa Mercedes è stato svelato dai due piloti ufficiali Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

La prima gara sperimentale tra due prototipi a guida autonoma si è conclusa con un incidente contro le barriere.