F1: incidente in barca per Felipe Massa

Il pilota brasiliano è stato coinvolto in un incidente nautico ma non ha riportato conseguenze fisiche.

Non c'è pace per Felipe Massa, dopo una stagione difficile e le voci che lo vogliono al più presto lontano da Maranello, è rimasto vittima anche di un incidente in barca mentre era in vacanza con tutta la famiglia. L'episodio ha visto l'imbarcazione del driver verdeoro impattare violentemente contro un gruppo di scogli causando grande spavento ai passeggeri.

Quest'ultimi, compreso Massa, sono usciti incolumi e sono stati tratti in salvo velocemente grazie alla tempestività dei soccorsi. Al momento dell'impatto, al timone c'era un uomo di fiducia del pilota ferrarista che non ha avvistato gli scogli ed ha proseguito centrandoli in pieno.

Non ci sono dichiarazioni da parte di Massa, anche se il suo portavoce, Marcio Fonseca, ha rassicurato i media sulle condizioni del brasiliano."Felipe non ha potuto parlare con il comandante e non sappiamo bene quanto accaduto. Posso solo dire che Massa è uscito dall'imbarcazione senza problemi. Va tutto bene".

Se vuoi aggiornamenti su F1: INCIDENTE IN BARCA PER FELIPE MASSA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 dicembre 2010

Vedi anche

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Hayden Paddon al volante della sua Hyundai è stato protagonista di un terribile incidente che ha provocato a morte di uno spettatore.

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il popolarissimo telecronista della F.1 è scomparso ieri a 87 anni nella sua abitazione di Milano. Una vita a tu per tu con l'automobilismo sportivo.

F1: la Williams conferma il ritorno di Massa

F1: la Williams conferma il ritorno di Massa

Un ritiro che di fatto... non c'è mai stato: per sostituire Bottas approdato in Mercedes, la Williams sigla un contratto con il driver paulista.