Ferrari, F1: il bilancio di Massa

Deluso per i punti persi, il pilota brasiliano riflette sulla stagione in vista di Singapore

Ferrari, F1: il bilancio di Massa

di Valerio Verdone

22 settembre 2010

Deluso per i punti persi, il pilota brasiliano riflette sulla stagione in vista di Singapore

Le cose stanno migliorando in Casa Ferrari e nell’aria c’è una sorta di contagioso ottimismo per le ultime gare in calendario. Così, alla vigilia del GP di Singapore, Felipe Massa indossa i panni del ragioniere e fa il punto della situazione sulla stagione del team di Maranello.

“E’ un bilancio nella media – spiega – un po’ di gare negative, sicuramente, però devo dire che nelle ultime 4/5 gare il bilancio è stato abbastanza positivo per la Ferrari. Forse siamo la squadra che ha fatto più punti degli altri nelle ultime 4 gare, dimostrando che siamo cresciuti tanto durante il campionato e adesso abbiamo ancora cinque gare che sono molto importanti e speriamo di continuare nella direzione delle ultime”.[!BANNER]

Dunque, Massa partirà per Singapore con l’intento di confermare le prestazioni di Monza e appare confortato delle similitudini del circuito cittadino con il tracciato di Monaco. “Per Singapore se tuto funziona come a Monaco, penso che potremmo essere competitivi. Dobbiamo, però, stare attenti alla Red Bull  che ha fatto quasi tutte le pole e anche alla McLaren“.

No votes yet.
Please wait...